Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 10 marzo 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, le estrazioni del 10 marzo del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 10 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Sono davvero tanti gli italiani che ogni giorno, intorno alle ore 19.00, trattengono il respiro ed incrociano le dita. Il motivo è tutto da ricercare nell’estrazione e nella lotteria che va sotto il nome di Million Day. Si tratta, infatti, tra tutte le lotterie, di quella che forse è non solo più semplice da capire ma anche quella che ti riserva maggiori emozioni. Ogni giorno all’ora indicata in precedenza vengono estratti i cinque numeri vincenti ed in palio per tutti coloro i quali indovineranno questa combinazione numerica c’è la cifra da urlo pari ad un milione di euro! Andiamo, però, adesso ad analizzare nel dettaglio come fare per tentare la fortuna con questa estrazione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle diverse lotterie che tengono compagnia ogni giorno a tantissimi italiani sparsi in tutta Italia e per essere sempre aggiornato sulle estrazioni quotidiane del Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 10 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

1 – 14 – 22 – 30 – 46

Estrazione Million Day oggi 10 marzo | Come si gioca

Si tratta di una lotteria davvero molto facile. Non dovrai fare altro che acquistare in una ricevitoria un biglietto al costo di solo 1 € e scegliere i tuoi cinque numeri compresi tra 1 e 55. Se la tua cinquina si rivela vincente, ti sarà riconosciuto il montepremi di un milione di euro messo in palio per tutti i vincitori.

Estrazione Million Day oggi 10 marzo | Gioca responsabile

Ricorda, ovviamente, di giocare sempre in maniera responsabile e di tenere bene a bada il demone del gioco. Questi, invece, i numeri estratti ieri 9 marzo.

Impostazioni privacy