Influencers, quanto guadagnano? Ecco i nomi dei più pagati su Instagram

chiara ferragni
Influencers, quanto guadagnano? Ecco i nomi dei più pagati su Instagram

Influencers, quanto guadagnano? Ecco i nomi dei più pagati su Instagram. Vi sveliamo chi sono le celebrità che guadagnano di più. Ci sono anche anche tre italiani.
Al giorno d’oggi Instagram è capace di creare posti di lavoro. Per molti, infatti, diventa sempre più una vera e propria fonte di guadagno. Sono tante le celebrità che hanno costruito un proprio impero sui social media, e quelle che, già famose, sfruttano la propria popolarità per pubblicizzare prodotti e collaborare con brand di fama mondiale.

Potrebbe interessarti anche–> Chi è Chiara Ferragni: età, carriera e vita privata della famosa influencer

Si tratta dei cosiddetti influencers. Ogni storia ed ogni post pubblicato ha un valore, diventando così una fonte di guadagno. Scopriamo insieme quanto guadagnano gli influencers più famosi per ogni post pubblicato, e chi è in cima alla classifica dei più pagati su Instagram.

Classifica degli influencers ppiù pagati su Instagram

A stilare questa classifica e a riportare questi dati è il sito inglese Hopper che ha pubblicato la “Instagram Rich List 2018”. Vi sveliamo chi occupa le prime cinque posizioni. Le cifre sono da capogiro!

5) Beyonce Knowles @beyonce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When I Get Home. Now!

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

La regina del pop, per ogni post pubblicato su Instagram, guadagna la bellezza di 700,000 dollari.

4) Kim Kardashian @kimkardashian

È la più famosa delle sorelle Kardashian. Il valore di un suo post pubblicato su Instagram è di 720,000 dollari.

3) Cristiano Ronaldo @cristiano

Il calciatore della Juventus ha un seguito che gli garantisce di guadagnare parecchio dai social media. Per questo motivo i suoi post sono pagati 750,000 dollari.

2) Selena Gomez @selenagomez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I Can’t Get Enough is out now! Link in bio @itsbennyblanco @tainy @jbalvin

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

La star nata su Disney Channel conta la bellezza di 138 milioni di followers. Un post pubblicato da Selena su Instagram vale ben 800,000 dollari.

1) Kylie Jenner @kyliejenner

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SETTING POWDERS by @kyliecosmetics launching March 7th💗

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

La regina di Instagram è Kylie Jenner, la donna più pagata sul social guadagna più di chiunque altro dalle sue foto. Raggiunge infatti 1,000,000 dollari per ogni post.

Chiara Ferragni è tra le celebrità italiane presenti in questa classifica. La troviamo al ventinovesimo posto. Per ogni post la bella influencer guadagna circa 20 mila euro.
Un altro italiano è Gianluca Vacchi. Con i suoi balletti su Instagram ha conquistato 11 milioni di follower. Ogni contenuto pubblicato da Vacchi ha un valore di 16 mila euro.
Infine, al quarantanovesimo posto c’è Mariano Di Vaio. Grazie al suo irresistibile fascino, guadagna 9 mila euro per ogni post pubblicato sul suo profilo.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di tutti i personaggi più seguiti sui social CLICCA QUI!

Impostazioni privacy