Wanda Nara, completo intimo da capogiro: pioggia di like su Instagram

Wanda Nara, completo intimo da capogiro: pioggia di like su Instagram
Wanda Nara, completo intimo da capogiro: pioggia di like su Instagram

La famosa Wanda Nara ha pubblicato uno scatto su Instagram in completo intimo ed ha avuto un boom di like.
Nel mondo dei social una delle donne più seguite è Wanda Nara, la moglie e agente di Mauro Icardi, giocatore dell’Inter. Ha pubblicato una fotografia sul suo profilo Instagram che ha mandato i suoi fan su di giri.

POTREBB INTERESSARTI ANCHE—> Wanda Nara si prepara in camerino: la toccano ovunque, si vede chiaramente

Wanda Nara, completo intimo da capogiro: pioggia di like

Diventata famosa grazie alla sua love story con Mauro Icardi, bandiera dell’Inter, di cui è anche l’agente, Wanda Nara è molto seguita sui social.

LEGGI ANCHE—> Wanda Nara in costume a Dubai: in mostra il lato b da urlo

Nel suo profilo Instagram, l’argentina pubblica molto spesso scatti di se stessa e mostra spesso la sua scollatura e le sue forme. L’ultimo suo scatto, in cui si ritrae con un completo intimo ed un semplice cappotto appoggiato sulle spalle, ha avuto una pioggia di like.

Questo il post:

 Wanda vanta di un fisico davvero notevole. Infatti tantissimi sono i commenti dei suoi fan che, in italiano, spagnolo ed altre lingue del mondo, le fanno i complimenti.

Wanda Nara, oltre che essere la moglie dell’attaccante dell’Inter, Mauro Icardi, è anche l’agente. È spesso ospite dei programmi sportivi per rilasciare dichiarazioni o per parlare della carriera del marito, attuale e futura.

 

Per ulteriori news su Wanda Nara, Mauro Icardi, la loro vita privata, la loro carriera e le loro novità sulla storia d’amore più conosciuta in Italia e nel mondo—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy