Cristina Buccino, la camicetta si apre proprio lì: quel dettaglio fa impazzire i fan

Cristina Buccino, la camicetta si apre proprio lì: quel dettaglio fa impazzire i fan
Cristina Buccino, la camicetta si apre proprio lì: quel dettaglio fa impazzire i fan

Cristina Buccino, la camicetta si apre proprio lì: quel dettaglio fa impazzire i fan.
Cristina Buccino è una delle modelle italiane più apprezzate. Capelli lunghi e scuri, sguardo profondo e magnetico, pelle dorata e un corpo mozzafiato. La sua convinzione e il suo carattere, insieme a l’innegabile bellezza, la hanno portata a conquistare i telespettatori del piccolo schermo e uomini molto famosi, uno su tutti Cristiano Ronaldo. I suoi scatti postati sui social fanno sempre accetta di like e commenti positivi. Instagram è il social su cui Cristina è più attiva e tiene costantemente aggiornati i suoi seguaci sulla sua vita e i suoi viaggi. La sua bellezza però, a quanto pare, è un ‘vizio’ di famiglia. La sorella Maria Teresa infatti è bella almeno quanto Cristina. Uno scatto fotografico mozzafiato delle due sorelle che posano insieme in intimo su un letto ne dà la conferma. Cristina, come già detto, posta spesso sui Instagram foto dei suoi viaggi ed anche oggi l’ha fatto. In questi giorni la bella Buccino è negli Emirati Arabi, precisamente a Dubai. Così, tra uno scatto in città, uno nel deserto ed un altro nelle cristalline acque in sella ad una moto, arriva l’ultimo scatto che non è passato per nulla inosservato. Il motivo? Un piccolissimo dettaglio che ha fatto letteralmente impazzire i fan.

Cristina Buccino il dettaglio che fa impazzire i fan: la camicetta si sbottona proprio lì

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima Cristina Buccino e sua sorella Maria Teresa Buccino, allora CLICCA QUI

Cristina Buccino pochi minuti fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto a bordo di una Jeep nel deserto di Dubai. Un dettaglio però non è passato inosservato ai fan più attenti. Cristina infatti nella foto indossa una camicetta marrone con qualche bottone di troppo sganciato per la gioia dei suoi seguaci. Inevitabile che l’occhio cada poi su un dettaglio: un piccolissimo tatuaggio a forma di stella che la Buccino ha proprio al centro del petto.

LEGGI ANCHE -> Cristina Buccino, lo spacco del vestito è esagerato: si vede davvero tutto, fan in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lost in time…and place…and…and…and…

Un post condiviso da Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) in data:

Impostazioni privacy