Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez fa il latin lover quando vede Alessia Marcuzzi

Jeremias Rodriguez
Isola dei Famosi, l’eliminato Jeremias Rodriguez fa un bellissimo complimento alla Marcuzzi

Durante la puntata dell’11 marzo 2019 de l’Isola dei Famosi, è entrato Jeremias Rodriguez in studio dopo la sua eliminazione.
L’eliminato dell’ottava puntata de L’isola dei Famosi 2019 è stato Jeremias Rodriguez. Il pubblico ha deciso di mandare via il giovane argentino e nella puntata di stasera, 11 marzo 2019, è entrato nello studio e si è confrontato con la conduttrice Alessia Marcuzzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> L’Isola dei Famosi, Jeremias eliminato: la reazione di Soleil

Isola dei Famosi, Jeremias Rodriguez fa il latin lover quando vede Alessia Marcuzzi

L’argentino Jeremias Rodriguez, è stato eliminato durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Nella puntata di oggi, 11 marzo 2019, è entrato negli studi di Mediaset per raccontare la sua esperienza ormai giunta al termine.

LEGGI ANCHE—> Isola dei Famosi, proposta hot di Jeremias Rodriguez ad Ariadna

L’ormai ex naufrago ha avuto un percorso un po’ travagliato in Honduras ma è stato anche tanto importante perchè gli ha regalato l’amore, quello di Soleil Sorge.

Entrato in studio, Jeremias ha fatto un bellissimo complimento alla conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi: “Se sapevo che eri così bella mi facevo eliminare prima”.

Ha poi aggiunto sulla sua esperienza:

“Sto molto bene. Penso che si sia visto il mio rapporto con Soleil, non mi nascondo. Mi sono comportato come mi hanno insegnato a casa, sono cresciuto con tre donne. Per me la donna è la parte da proteggere della mia famiglia. Mi hanno insegnato così”.

Jeremias ha parlato del fatto che, forse, Ariadna ci ha provato un po’ con lui quando è arrivata sull’isola. Le sue parole:

“Su Ariadna posso dire che appena arrivata già mi diceva “Ti voglio bene”, cose molto affettuose. Non so, per me le relazioni umane sono importanti e devono esserci basi solide per dire certe cose. Mi sembrava un pò esagerata”. 

Spero che vincerà Riccardo Fogli”.

Dopo un caloroso abbraccio con la sorella Cecilia Rodriguez, si è poi seduto accanto a lei.

 

Per ulteriori news su Jeremias Rodriguez, la sua carriera, la sua vita privata e per saperne di più sulla sua storia d’amore con Soleil Sorge nata a L’Isola dei Famosi—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy