Mariano Di Vaio sta male: le sue condizioni preoccupano i suoi fan

Mariano Di Vaio sta male
Mariano Di Vaio sta male: le sue condizioni preoccupano i suoi fan

Mariano Di Vaio sta male: le sue condizioni preoccupano i suoi fan
L’ultimo post pubblicato su Instagram da Mariano Di Vaio ha preoccupato, e non poco, i suoi numerosi followers. L’influencer, infatti, ha condiviso una foto in ospedale. In effetti, erano un po’ di giorni che il modello non dava notizie di sé. Né una foto. O un post. Insomma, nulla di nulla. E così i suoi più accaniti followers si sono preoccupati. Immediata è stata la risposta di Mariano. Il quale, con una foto su Instagram, ha spiegato il motivo della sua assenza. Nulla di grave, sia chiaro. Soltanto che in questi giorni il modello è stato in ospedale per problemi di salute. A rivelarlo è lui stesso sul suo canale ufficiale. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Mariano Di Vaio, la sua vita privata, le sue ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi e non ed, infine, le sue più belle foto su Instagram –> clicca qui

Leggi anche –> Miriam Leone, l’inquadratura da sotto la gonna: si vede tutto

Mariano Di Vaio sta male: le sue condizioni preoccupano i suoi fan

https://www.instagram.com/p/Bu3Y0eBHnVR/

Come dicevamo quindi, il fashion blogger Mariano Di Vaio, nelle ultime ore, ha fatto realmente preoccupare i suoi followers. Le sue condizioni di salute, infatti, non sono delle migliori. A rivelarlo è lui stesso su Instagram. Mariano condivide uno scatto mentre è in un letto d’ospedale. E, certo del grosso spavento che avrebbe fatto prendere ai suoi fan, ha spiegato cosa gli è accaduto in questi giorni. A quanto pare, infatti, il troppo stress, la vita frenetica e i suoi mille impegni lo hanno costretto ad un po’ di sano riposo. In effetti, non è nemmeno la prima volta che Mariano ha questi problemi. Circa 5 anni fa, infatti, il fashion blogger visse lo stesso spavento. Il suo lavoro, dunque, gli procurò un ulcera da stress. Tanto da fargli rischiare il coma. A distanza di anni, quindi, la situazione è analoga. Tuttavia, però, Mariano rassicura i suoi fan. Ringraziando, dapprima, tutti per i messaggi di conforto. Ed in seguito, rassicurandoli sulla sue attuali condizioni di salute. Buona ripresa!

Leggi anche –> Francesco Totti innamorato della figlia: ecco la dedica per il compleanno | VIDEO

Impostazioni privacy