Rosaria Cannavò un attimo prima della doccia: poco spazio all’immaginazione

Rosaria Cannavò
Rosaria Cannavò ha condiviso sul suo profilo Instagram un video che la ritrae un attimo prima di fare la doccia ed in virtù di queste immagini la fantasia non può fare altro che correre senza freni dal momento che la situazione tutta fa alzare in maniera inevitabile la temperatura dei suoi seguaci.

Rosaria Cannavò un attimo prima della doccia: poco spazio all’immaginazione
La ex fidanzata di Christian Panucci e di Antonio Cassano, due volti a dir poco noti del calcio italiano, non ha certo bisogno di particolari presentazioni. La sua bellezza, al pari della sua avvenenza, sono ormai praticamente proverbiali ed anche sui social network continua a riscuotere un successo di primissimo ordine. E, a guardare uno dei suoi ultimi post, capirne il motivo non è molto difficile.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo dei VIP, con un particolare riferimento alla bellissima modella e show girl Rosaria Cannavò, così da essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

Ha, infatti, condiviso con i suoi tantissimi fan un video a dir poco mozzafiato che la ritrae poco prima di regalarsi una doccia rilassante. Ovviamente la reazione dei suoi seguaci, soprattutto degli uomini, non poteva essere che una.

Per non perderti mai una foto, un video, una storia o un post che Rosaria Cannavò condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Rosaria Cannavò prima della doccia

Questo il messaggio condiviso da lei come didascalia di questo post: “E dopo 10km di camminata…che per me sono veramente tanti (per chi mi conosce sa cosa intendo)…vai di doccia pigiama ed ovviamente con il pisolino della domenica”. La sua bellezza è davvero mozzafiato e non si può dare di certo torto a tutti coloro i quali non si perdono una sua foto condivisa su Instagram.

https://www.instagram.com/p/BujLIAXDigM/

Impostazioni privacy