Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 13 marzo 2019

million-day-oggi
Million Day estrazioni del 13 marzo: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Estrazione Million Day oggi 13 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Il mondo della lotteria in Italia offre sempre tantissimi spunti a milioni di italiani sparsi in giro per tutta la penisola. A tal proposito rappresenta per molti una vera e propria manna dal cielo il Million Day. Si tratta di un appuntamento giornaliero non di poco conto dal momento che offre la possibilità di tentare la fortuna con la speranza di portare a casa una cifra da urlo pari a niente poco di meno che un milione di euro. Si tratta di una occasione davvero straordinaria, e non è certo un caso se sono tantissimi i giocatori che tentano la fortuna puntando su questa lotteria.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere in relazione alle varie estrazioni che si tengono in giro per tutta Italia, con un particolare riferimento a proposito del fantastico Million Day, una delle più amate in assoluto, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 13 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 13 marzo | Come si gioca

Per prendere parte a questa lotteria non dovrai fare altro che andare in una ricevitoria e acquistare un biglietto al costo di 1 €. Scegli, poi, la tua combinazione di cinque numeri nella speranza di vincere il milione di euro messo in palio per tutti i biglietti vincenti. Aspetta, poi, l’estrazione che, come detto, si tiene ogni giorno alle ore 19.00. Incrocia le dita, dunque!

Estrazione Million Day oggi 13 marzo | Gioca responsabile

Al di là di tutto, ricorda sempre che la ludopatia rappresenta una insidia sempre pericolosa e non di poco conto. Questi i numeri estratti ieri 12 marzo.

Impostazioni privacy