Nilufar Addati e Vittorio Parigini insieme? Il commento di lei chiarisce tutto

Nilufar Addati
Nelle ultime ore sta circolando la notizia, o presunta tale, di un avvicinamento tra l’ex protagonista di Uomini e Donne Nilufar Addati e Parigini: un indizio chiarisce definitivamente questa situazione che stava diventando, per così dire, molto bollente. Andiamo a ricostruire cosa è successo in maniera specifica.

Nilufar Addati e Vittorio Parigini insieme? Il commento di lei sorprende tutti
Ha fatto discutere e non poco la storia e la vicenda che ha visto protagonisti a “Uomini e Donne” Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Al di là, però, di come è andata tra di loro, si tratta di due persone che continuano ad essere molto chiacchierate. Soprattutto sui social. Sono in molti, infatti, quelli che non demordono e continuano a sperare in un futuro per loro insieme. Per quanto riguarda, però, la bellissima Nilufar, il suo nome nelle ultime ore è stato accostato a quello di un altro personaggio spesso al centro di voci di gossip.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del mondo di “Uomini e Donne”, con un particolare riferimento alla ex protagonista Nilufar Addati, e per essere sempre aggiornato sulle ultime novità del mondo dei VIP, allora CLICCA QUI!

Si tratta di Vittorio Parigini, calciatore del Torino. A quanto pare, però, si tratta di una semplice voce, come appare chiaro da un suo commento.

Per non perderti mai un post, un video, una foto o una storia che Nilufar Addati condivide su Instagram con i propri fan, allora CLICCA QUI!

Nilufar e Parigini, il commento di lei chiarisce tutto

Sono molti gli utenti che, nelle ultime ore, hanno chiesto a Nilufar del suo rapporto con Vittorio Parigini. In virtù di questo, ad un utente l’ex di “Uomini e Donne” ha risposto con delle parole a dir poco eloquenti: “Mi scrive, mai risposto ad un messaggio, anche meno tesoro mio!” Insomma, una chiusura netta e definitiva.

Impostazioni privacy