Nilufa Addati rompe il silenzio: il duro sfogo su Instagram

Nilufa Addati rompe il silenzio: il duro sfogo su Instagram
Nilufa Addati rompe il silenzio: il duro sfogo su Instagram

Nilufar Addati, ex tronista, ha avuto un piccolo sfogo sul suo profilo Instagram riguardo tutte le voci che girano su di lei.
L’ex tronista napoletana, Nilufar Addati, si è lasciata da poco con la sua scelta nel programma Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi. Dopo la notizia e l’annuncio della rottura, nel web sono iniziate a girare tantissime notizie su Nilufar, a detta di lei, false. Così la napoletana ha ben pensato di mettere le cose in chiaro. E, tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato solo ed unicamente la verità sul suo conto. Ecco lo sfogo di Nilufar Addati.

LEGGI ANCHE—> Nilufar e Giordano di nuovo insieme? Spunta un clamoroso indizio

Nilufa Addati rompe il silenzio: il duro sfogo su Instagram

Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne, si è da poco lasciata con il suo ex, Giordano Mazzocchi. La coppia ha avuto un percorso molto travagliato nel programma di Maria de Filippi ma alla fine vinse l’amore. Una volta usciti dal programma, parteciparono a Temptation Island. Anche lì dopo un confronto finale durato molto tempo tra litigi e lacrime, i due ritornarono insieme a casa. Convinti del loro amore. Il lieto fine però non c’è stato sul serio. Dato che la coppia, già da un po’, ha dichiarato di essersi divisa.

LEGGI ANCHE—-> Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi è realmente finita? Il gesto di lei gela i followers

Da quel momento sono tantissime le voci che girano su di loro: ipotetici nuovi fidanzati della bella napoletana o ritorni di fiamma tra lei e Giordano. Nilufar però è sbottata ed ha deciso di mettere in chiaro la situazione. Sul suo profilo social ha pubblicato un suo sfogo in merito a tutte le notizie che girano su di lei. Ecco le sue parole, annunciate tramite un video nelle Instagram stories:

A proposito dei numerosissimi articoli che leggo, in cui vengo taggata e che mi mandano in direct: avvistamenti, si sono visti, incontrati, chi è tornato con chi e ritorni di fiamma vari…no! Nessuno è tornato con nessuno”. 

Così Nilufar è stata molto chiara e sicura: non è vero che è tornata insieme a Giordano e non è vera la notizia di un nuovo flirt. L’ex tronista è apparsa decisa e quindi non resta che credere a quanto detto!

Per ulteriori news su Nilufar Addati, Giordano Mazzocchi e per saperne di più sull’ex coppia di Uomini e Donne—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy