Stefano Sala e Dasha gravemente insultati a Napoli: “Quanta rabbia…”

Stefano Sala
A proposito di Stefano Sala e di Dasha, nelle ultime ore è circolata una voce relativa a degli insulti, anche piuttosto pesanti, ricevuti dall’ex concorrente del Grande Fratello VIP e dalla sua compagna a Napoli: arriva tutta la verità a proposito di questa vicenda molto particolare e spigolosa.

Stefano Sala e Dasha gravemente insultati a Napoli: “Quanta rabbia…”
L’esperienza all’interno della casa del “Grande Fratello VIP”, nella sua ultima edizione, lo ha segnato in maniera del tutto inevitabile. Ovviamente tanti i momenti belli, trascorsi in maniera particolare con Benedetta Mazza, ma anche alcuni meno belli. O quanto meno sono stati meno belli gli effetti di alcune sue azioni. Il fatto di essersi avvicinato in particolar modo a Benedetta aveva creato delle fratture nel suo rapporto con la sua fidanzata Dasha.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito degli ex concorrenti del “Grande Fratello VIP”, con un particolare riferimento a Stefano Sala per essere sempre aggiornato sulla sua vita all’esterno della casa insieme a Dasha, allora CLICCA QUI!

I due, però, dopo alcuni momenti di tensione in cui si sono allontanati, sono tornati insieme per la gioia di tutti i loro fan. La cosa non a tutti è piaciuta e per questo motivo sul web ha iniziato a circolare una voce davvero brutta. Sui social, infatti, ha trovato spazio la notizia di un giro a Napoli fatto da Stefano e Dasha, con i due che sarebbero stati ricoperti di insulti.

Stefano Sala e Dasha insultati a Napoli? Arriva la verità

Dal momento che la voce stava iniziando a circolare con una certa insistenza, Stefano ha deciso di stroncare questi rumors in maniera molto netta: “1. Ero a Positano; 2. La mia ragazza sta a Kiev per lavoro; 3. I napoletani sono un popolo calorosissimo, con un gran cuore, che io amo; 4. Ma quanta rabbia, signora!”

Impostazioni privacy