Anna Tatangelo seduce il pubblico
Anna Tatangelo seduce il pubblico: abito cortissimo e gambe chilometriche. Ecco l’outfit pazzesco della cantante per l’ultima puntata di Sanremo Young

Anna Tatangelo seduce il pubblico: abito cortissimo e gambe chilometriche
Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del talent di Rai Uno. Dopo un mese preciso dal suo inizio, infatti, Sanremo Young chiude i battenti. Decretando come vincitrice Tecla Insolia. Bisogna ammettere che la puntata di ieri del famoso talent è stato davvero sorprendente. Ma, soprattutto, ricca di ospiti davvero speciali. Tra i tanti, infatti, era presente anche Anna Tatangelo. La cantante, quindi, si è esibita con Giuseppe Ciccarese nella sua canzone Le nostre anime di notte. Testo, tra l’altro, presentato anche nella sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo. Ovviamente, però, non è passato affatto inosservato il suo outfit. Ma vediamo tutto nel dettaglio.

Per ulteriori news su Anna Tatangelo, la sua via privata, la sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, le ultime dichiarazioni, i prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Anna Tatangelo seduce il pubblico: abito cortissimo e gambe chilometriche

View this post on Instagram

On the floor #sanremoyoung @elisabettafranchi

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Anna Tatangelo non smette mai di incantare tutti. La cantante di Sora, infatti, oltre la sua smisurata bravura, detiene un successo assurdo grazie anche alla sua straordinaria bellezza. Testimoni ne sono anche le sue numerose foto che quotidianamente pubblica su Instagram. Proprio una di essa avrà, senz’altro, ammaliato i suoi numerosi followers. Nello scatto questione, tra l’altro riproposto sopra, la cantante si mostra sul pavimento. Subito dopo la puntata di Sanremo Young, talent di cui ieri sera è stata ospite. Anna, quindi, dopo la sua esibizione canore, è ritornata in albergo. Prima, però, di un sonnellino rigeneratore, Anna si lascia immortalare in una posa davvero pazzesca. Che, tra l’altro, sottolinea due particolari. In primis, la lunghezza della gonna. Per l’ultima puntata del talent, infatti, Anna ha indossato una minigonna davvero pazzesca. Ed, infine, le sue gambe. Beh, con questa gonna davvero molto corta è impossibile non notarle. Sono lunghissime. Quasi chilometriche, oseremmo dire. Ma, soprattutto, bellissime. Insomma, come sempre Anna è uno schianto. Non lo credete anche voi?

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore