Beautiful, colpo di scena: muore uno dei personaggi storici

Beautiful, colpo di scena: muore uno dei personaggi storici
Beautiful, colpo di scena: muore uno dei personaggi storici

C’è stato un colpo di scena nella famosa soap opera Beautiful. Le anticipazioni americane hanno svelato che uno dei personaggi storici è morto.
Tutto il pubblico di Beautiful, la serie tv americana che va in onda dal 1987, è abituato ai colpi di scena. Le anticipazioni americane hanno svelato che uno dei personaggi storici della soap opera è morto. Ecco svelato chi.

Beautiful, colpo di scena: muore Caroline Spencer

Beautiful è una soap opera americana famosissima. Esiste dal 1987 e vanta di un enorme pubblico. I colpi di scena non mancano mai nella serie tv ed infatti le anticipazioni americane hanno svelato una tragica notizia.

Caroline Spencer, la nipote di Bill, interpretata dall’attrice Linsey Godfrey, è morta. Sarà Thomas a comunicare la notizia ai Forrester e agli Spencer una volta tornato da Los Angeles con Douglas. La famosa protagonista sarebbe morta per via di una trombosi.

A riportare lo spoiler sono alcuni media americani ed inoltre, anche la stessa attrice, Linsey, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un messaggio a tutti i suoi fan in cui saluta tutti e annuncia che era arrivato il momento di dire addio al suo personaggio.

“Ho amato il tempo trascorso sul set, non siate tristi anche se è morta. Prometto che Brad e gli autori hanno incredibili assi nella manica. Grazie per il sostegno e l’amore di questi anni”, ha concluso la famosa attrice.

Il personaggio di Caroline Spencer ha fatto la sua apparizione nella soap opera nel 2012: nel corso della trama ha avuto una relazione con Rick Forrester e poi è stata legata a Ridge, che ha tradito con Thomas. Nella notte d’amore con l’amante, Caroline ha concepito Douglas.

Per ulteriori news su tutti i personaggi di Beautiful e per restare sempre aggiornati su ciò che succede nella soap opera—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy