Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è in assoluto una delle donne più amate e seguite in senso assoluto a livello mondiale sui social network e nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae non solo in intimo, ma anche incinta del figlio suo e di Fedez, Leone. La foto, infatti, risale ad un anno fa ed emoziona tutti i suoi fan e seguaci.

Chiara Ferragni in intimo ed incinta: i fan restano davvero a bocca aperta
Il suo lavoro di influencer, considerando soprattutto il fatto che è una delle donne più apprezzate in questo settore, la rende senza ombra di dubbio una delle personalità più in vista in senso assoluto nel mondo dei social. Nelle ultime ore ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto davvero molto, molto bella e significativa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della famosissima influencer Chiara Ferragni e di suo marito Fedez, per sapere sempre tutto sulla loro vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Nello scatto in questione, infatti, la si vede con indosso nient’altro che l’intime e per di più con il pancione avanti. Come da lei stesso spiegato nel post, infatti, si tratta di uno scatto fatto tempo fa, precisamente un anno fa, quando dunque era incinta del piccolo Leone.

Per non perderti mai una foto, una storia, un video o un post che Chiara Ferragni condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni in intimo e incinta

Nella foto in questione il pancione è in bella vista ed è molto significativo un punto della didascalia: “Ora, a un anno di distanza, tenendo in braccio la mia persona preferita al mondo, posso dire: corpo, sono orgogliosa di te”. Insomma, il piccolo Leone pare aver portato davvero la serenità nella coppia Ferragnez. A tal proposito, nelle ultime ore aveva fatto discutere un massaggio a cui si era sottoposta la donna.

View this post on Instagram

This was me, exactly a year ago. I was 36 weeks pregnant, at home rest in Los Angeles, with Mati and Fede by my side, ready to meet my baby boy. At that time I remember I decided not to post this photo, and It was not because I had a stain on my white denim. I felt insecure about sharing my body at that stage of the pregnancy. I am not always self confident, and even If i have a great relationship with my body most of the time, a pregnancy is both magical and difficult on so many levels. Only women who have tried it can really relate. Now, a year later, holding my favorite person in the world in my arms I can say this: body, I’m so proud of you. For all the times you made my heart beat, for all the times you loved me back, even when I didn’t love you enough. For recovering each time and making me experience life, day after day. For waking up, every morning. But, most of all, for creating life. Loving your body is a long process, but I really encourage each one of you to say something nice to yourself, everytime you look at the mirror. This is how the self confidence revolution starts. Love yourself first, so that others will love you too 🙏🏻

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore