Chiara Ferragni in intimo ed incinta: i fan restano davvero a bocca aperta

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni è in assoluto una delle donne più amate e seguite in senso assoluto a livello mondiale sui social network e nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae non solo in intimo, ma anche incinta del figlio suo e di Fedez, Leone. La foto, infatti, risale ad un anno fa ed emoziona tutti i suoi fan e seguaci.

Chiara Ferragni in intimo ed incinta: i fan restano davvero a bocca aperta
Il suo lavoro di influencer, considerando soprattutto il fatto che è una delle donne più apprezzate in questo settore, la rende senza ombra di dubbio una delle personalità più in vista in senso assoluto nel mondo dei social. Nelle ultime ore ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto davvero molto, molto bella e significativa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della famosissima influencer Chiara Ferragni e di suo marito Fedez, per sapere sempre tutto sulla loro vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Nello scatto in questione, infatti, la si vede con indosso nient’altro che l’intime e per di più con il pancione avanti. Come da lei stesso spiegato nel post, infatti, si tratta di uno scatto fatto tempo fa, precisamente un anno fa, quando dunque era incinta del piccolo Leone.

Per non perderti mai una foto, una storia, un video o un post che Chiara Ferragni condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Chiara Ferragni in intimo e incinta

Nella foto in questione il pancione è in bella vista ed è molto significativo un punto della didascalia: “Ora, a un anno di distanza, tenendo in braccio la mia persona preferita al mondo, posso dire: corpo, sono orgogliosa di te”. Insomma, il piccolo Leone pare aver portato davvero la serenità nella coppia Ferragnez. A tal proposito, nelle ultime ore aveva fatto discutere un massaggio a cui si era sottoposta la donna.

https://www.instagram.com/p/BvEUNUlldtl/

Impostazioni privacy