Diletta Leotta prima della diretta: cerca di coprire la scollatura ma non ci riesce

Diletta Leotta
Diletta Leotta ha condiviso su Instagram una storia in cui si vede che si sta preparando per la diretta di questa sera su DAZN e prova a coprire con dei fogli la sua vistosa scollatura: in realtà, però, l’esito di questo suo gesto non è quello che lei si auspicava.

Diletta Leotta prima della diretta: cerca di coprire la scollatura ma non ci riesce
Tra le donne più amate e bramate da parte degli italiani non si può non annoverare la bellissima Diletta Leotta. Nel tempo, infatti, è diventata una vera e propria istituzione nel mondo del giornalismo sportivo nostrano. Da un lato il motivo di tanto successo va certamente ricercato nella sua straordinaria capacità in conduzione, ma è altrettanto innegabile che in tal senso ha giocato un ruolo non di poco conto la sua straordinaria bellezza.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima conduttrice televisiva e giornalista Diletta Leotta e per sapere sempre tutto a proposito della sua vita certamente professionale, ma anche e soprattutto privata, allora CLICCA QUI!

Questa sera sarà protagonista, per Torino vs Bologna, su DAZN e prima di andare in diretta ha condiviso una storia che non è passata inosservata. Ecco per quale motivo.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Diletta Leotta condivide su Instagram con i seguaci, allora CLICCA QUI!

Diletta Leotta prima della diretta prova a coprire la scollatura

Nel boomerang che ha condiviso sul sul profilo Instagram in modalità storie, si vede la bellissima giornalista siciliana mentre cerca di coprire la sua scollatura con dei fogli anche se i risultati non sono stati propriamente quelli auspicati, per così dire. D’altronde ha abituato i suoi follower con immagini di questo tipo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta mentre si prepara prima della diretta e cerca di coprire la scollatura.
Impostazioni privacy