Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 16 marzo 2019

million-day-oggi
Million Day estrazioni del 16 marzo: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Estrazione Million Day oggi 16 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Ogni giorno alle ore 19.00 sono tantissime le persone che cercano delle notizie relative alla lotteria del Million Day, che proprio a quell’orario comunica, per così dire, l’esito della sua estrazione. Il motivo per il quale tale lotteria è tanto amata è da ricercare certamente nel fatto che si tratta di un appuntamento quotidiano, ma non va sottovalutato anche il ricchissimo montepremi che viene messo in palio per tutti i biglietti vincenti. Chi indovina, infatti, i cinque numeri estratti ottiene la cifra da urlo pari a niente poco di meno che un milione di euro. Andiamo a scoprire adesso quelle che sono le poche regole del gioco in questione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie lotterie che si tengono in Italia, con un particolare riferimento a proposito del Million Day, un appuntamento quotidiano a dir poco molto atteso, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 16 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

1 – 27 – 38 – 41 – 55

Estrazione Million Day oggi 16 marzo | Come si gioca

Prendere parte a questa lotteria è davvero molto semplice. Non dovrai fare altro, infatti, che acquistare in una ricevitoria un biglietto al costo di solo 1 € scegliendo poi i tuoi numeri vincenti. Cinque per la precisione, compresi tra 1 e 55. Alle 19.00 poi si terrà l’estrazione e tu non dovrai fare altro che incrociare le dita sperando in un esito positivo.

Estrazione Million Day oggi 16 marzo | Gioca responsabile

Ricorda, in conclusione, di anteporre sempre il divertimento alla fame di soldi. Il demone del gioco, infatti, si presenta proprio in queste circostanze ed è una insidia non di poco conto. Questi i numeri estratti ieri 15 marzo.

Impostazioni privacy