Sanremo Young, ecco chi è il vincitore della seconda edizione del talent

Sanremo Young vincitore
Sanremo Young, ecco chi è il vincitore della seconda edizione del talent

Sanremo Young, ecco chi è il vincitore della seconda edizione del talent
Ieri sera è andata in onda la nuova ed ultima puntata del talent di Rai Uno. Sanremo Young, condotto dall’inimitabile Antonella Clerici, ha tenuto tantissimi italiani incollati al piccolo schermo. Riscuotendo, settimana dopo settimana, un notevole successo. D’altra parte, non potevamo aspettarci nulla di diverso. Gli ospiti di ogni appuntamento e la giuria erano davvero stellari. Senza considerare, tra l’altro, lo spietato talento di ogni singolo concorrente. Purtroppo, però, l’avventura è terminata. Stasera, infatti, si decreterà il vincitore. A tal proposito, infatti, ci sono delle novità davvero pazzesche. Come svelato anche in un recente articolo, infatti, il vincitore di questa seconda edizione ha l’opportunità di accedere direttamente a Sanremo Giovani. Insomma, un’occasione davvero unica.

per ulteriori news su tutti i concorrenti di Sanremo Young, la giuria e tutto quello che c’è da sapere sul talent di Rai Uno –> clicca qui

Sanremo Young, ecco chi è il vincitore della seconda edizione del talent

Come dicevamo quindi, ieri sera si è conclusa la seconda edizione di Sanremo Young. Anche quest’anno, infatti, il talent ci ha letteralmente stupito. Dando la possibilità a 10 giovani aspiranti cantanti di esibirsi. Esprimendo a tutt’Italia il loro talento. Come in ogni talent, però, solo uno riesce a conquistare la vittoria. E, abbiamo già detto precedentemente, di quali vantaggi potrà usufruire il vincitore di questa seconda edizione del talent. Bisogna ammettere che nessuno di noi avrebbe voluto indossare i panni dei giurati. Ogni singolo concorrente, infatti, aveva delle proprie peculiarità. Ma, soprattutto, delle doti che gli permettevano di aggiudicarsi la vittoria. Purtroppo, però, la formula del programma non prevede affatto questo. Soltanto uno, infatti, ne è usciti vincente. Sfruttando, quindi, la possibilità di accedere direttamente a Sanremo Giovani. Insomma, un’occasione davvero imperdibile. Bisogna ammetterlo. Ma chi sarà stato il vincitore? Beh, dopo un mese esatto dall’inizio del programma, ieri sera lo abbiamo scoperto. E così, dopo una serie di prove incredibili e di ospiti eccezionali, a vincere questa seconda edizione del talent è stata Tecla Insolia. 

Leggi anche –> Belen Rodriguez in camerino, l’abito si apre proprio lì: si vede tutto

Sanremo Young: ecco la classifica finale

La puntata di ieri sera di Sanremo Young è stata davvero unica. Si sono disputate, infatti, due manche. Al termine delle quali, poi, si è stilata una classifica. Da cui si è estrapolato il primo e il secondo classificato. Eccola di seguito. Giuseppe Ciccarese si è classificato al quarto posto. Mentre Kimono al terzo posto. Il duello finale, quindi, è stato disputato da Eden e Tecla. I due giovani ragazzi, quindi, si sono esibiti sulle note dei brani dei Queen. Alla fine delle loro esibizioni, il pubblico ha così deciso: Eden è il più votato dal pubblico. Ma ad aggiudicarsi la vittoria è Tecla. Congratulazioni alla giovane cantante.

 

 

Impostazioni privacy