Sara Affi Fella incinta? La notizia esplode, la sua risposta toglie ogni dubbio

Sara Affi Fella
Nelle ultime ore, attorno al nome di Sara Affi Fella, sta circolando una voce che la vorrebbe incinta: a tal proposito ha deciso di intervenire proprio lei in prima persona chiarendo una volta e per tutte questa voce che ha certamente del clamorosa, pur comunque facendo felici tutti i fan della ex protagonista di Uomini e Donne.

Sara Affi Fella incinta? La notizia esplode, la sua risposta fuga ogni dubbio
L’ex tronista è riuscita a tornare, finalmente, ad una vita normale. Dopo, infatti, la bufera che causò anche la sua sortita dal programma “uomini e Donne” legata a sua frequentazioni e storie amorose (a quanto pare due) fuori dallo show di Maria De Filippi. Ebbene, da qualche tempo ha trovato l’amore e nelle ultime ore stava iniziando a circolare con insistenza sempre maggiore una voce a dir poco clamorosa.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima ex protagonista dello show “Uomini e Donne” Sara Affi Fella e per non perderti mai nel novità sulla sua vita sia privata che professionale, allora CLICCA QUI!

Secondo alcuni, infatti, la bellissima donna sarebbe in dolce attesa. La notizia non è passata inosservata anche per i suoi seguaci su Instagram che, di conseguenza, hanno iniziato a tempestarla di domande. E ad una di queste domande ha deciso di rispondere spiazzando tutti.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Sara Affi Fella condivide sul suo profilo Instagram, allora CLICCA QUI!

Sara Affi Fella incinta? La sua risposta chiarisce tutto

Stando a quanto da lei scritto su Instagram, si tratta di una voce da non tenere assolutamente in considerazione dal momento che ha replicato con un chiaro ed inequivocabile “no”. Insomma, al momento non è in dolce attesa.

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella è incinta? La risposta di lei è a dir poco chiara.
Impostazioni privacy