Stasera in Tv, sabato 16 marzo: NCIS Los Angeles | Trama | Cast | Anticipazioni

Stasera in tv 16 marzo
Stasera in tv 16 marzo: NCIS Los Angeles

Stasera in Tv, sabato 16 marzo andrà in onda una nuova puntata di NCIS Los Angeles su Rai Due. Ecco il cast, la trama e le anticipazioni del nuovo episodio.
Stasera 16 marzo 2019 andrà in onda una nuova puntata della famosa serie americana NCIS Los Angeles. La fiction è alla decima stagione ed il suo pubblico è molto vasto. Il genere è poliziesco e racconta lo svolgersi di casi criminali o vicende investigative nel mondo dei Marines. Il nucleo operativo è guidato da Henrietta Lange.

Leggi anche-> Stasera in Tv, sabato 16 marzo: C’è Posta per Te | Anticipazioni

Il cast della famosa fiction americana è davvero eccezionale: Chris O’Donn interpreta Callen, LL Cool J invece è Sam Hanna. Tra i protagonisti troviamo Linda Hunt nel ruolo di Henrietta Lange, capo della sezione di Los Angeles, Barrett Foa nel ruolo di Enric Beal ed infine, Renee Felice Smith interpreta Penelope Jones.

Potrebbe interessarti anche: Cosa vedere Stasera in Tv, sabato 16 marzo: tutti i film e i programmi in prima e seconda serata

Stasera in Tv, sabato 16 marzo: Anticipazioni episodio

Questa sera, 16 marzo 2016, andrà in onda una nuova puntata di NCIS Los Angeles 10. In prima serata su Rai Due, precisamente alle 21:05, verrà trasmesso l’episodio “Vicini e lontani”. Ecco una piccola anticipazione di cosa accadrà questa sera.

Un capitano della Marina viene aggredito e ferito da alcuni rapinatori a casa sua mentre sta cenando con un Generale pakistano. Il team dell’NCIS deve scoprire chi abbia attentato nella dimora dell’uomo che possiede informazioni top secret. I rapinatori sono riusciti a sottrargli uno smart watch, contenente le ubicazioni di cinque campi talebani in Pakistan: informazioni che il Generale vorrebbe cedere agli USA.

Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, sabato 16 marzo e tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite–> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy