Torino – Bologna in diretta streaming GRATIS, no roja directa

Torino
Alle ore 20.30 questa sera ci sarà un interessantissimo anticipo di questa 28a giornata, con il Torino che ospiterà in casa il Bologna dell’ex di turno Sinisa Mihajlovic: scopri come seguire questo match fondamentale per entrambe le squadre in diretta TV ed anche in streaming. Andiamo a vedere dove guardare questa gara.

Torino – Bologna in diretta streaming GRATIS, no roja directa
Un sabato all’insegna del grande calcio, quello in corso, che ha regalato fin qui uno spettacolo di primissimo ordine e che, probabilmente, subirà una ulteriore impennata nel finale. Già, perché questa sera alle ore 20.30 si sfideranno due squadre che fanno del gioco offensivo un marchio di fabbrica. Da una parte il Torino di Mazzarri, che cercherà di continuare a correre ed a inseguire il sogno che si chiama Europa League. Dall’altra parte, invece, c’è il Bologna, che vincendo nell’ultimo turno si è rilanciato nella lotta per difendere la categoria.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione in TV giorno per giorno, con un riferimento particolare al grande calcio ed alla nostra Serie A, allora CLICCA QUI!

Questa partita dunque è una ottima occasione per entrambe le compagini per inseguire ancora i rispettivi obiettivi e dunque c’è da attendersi che nessuna delle due avrà un atteggiamento rinunciatario.

Torino – Bologna, dove seguirla in streaming e in diretta tv

Questa partita è in programma per le ore 20.30 e sarà trasmessa in esclusiva sull’emittente streaming DAZN. Di conseguenza, non perderti questo spettacolo dal momento che potrai guardare la gara in questione da smartphone, pc, smart TV o tablet. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Insomma, più di una semplice alternativa ai vari film e programmi che andranno in onda stasera. Queste le probabili formazioni.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Pulgar, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy