Chi è Manuela Arcuri: età, carriera e vita privata della concorrente di Ballando con le Stelle

Chi è Manuela Arcuri
Chi è Manuela Arcuri: età, carriera e vita privata della concorrente di Ballando con le Stelle

Chi è Manuela Arcuri: età, carriera e vita privata della nota attrice e concorrente del programma Ballando con le stelle 2019.
Manuela Arcuri
è una delle dodici concorrenti che compongono la squadra dei ballerini vip del programma Ballando con le stelle 2019. Il programma condotto da Milly Carducci andrà in onda su Rai Uno a partire da sabato 30 marzo 2019. Il pubblico godrà di un cast davvero eccezionale: tra i vari concorrenti vip c’è la famosissima attrice: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla bellissima donna.

LEGGI ANCHE—> Chi è Angelo Russo: età, carriera e vita privata del concorrente di Ballando con le Stelle

Manuela Arcuri: età, carriera, vita privata

Manuela Arcuri è uno dei volti più amato nel mondo della tv italiana e, soprattutto, del cinema. È un’attrice italiana di 42 anni. Nata ad Anagni l’8 gennaio del 1977, ha iniziato la sua carriera come fotomodella a soli 15 anni. Ha frequentato l’Accademia di Arte Drammatica, “Pietro Scharoff” a Roma e si è diplomata nel ’97.

Il suo debutto nel mondo del cinema è arrivato a 17 anni interpretando un ruolo nel film di Leonardo Pieraccioni, “I Laureati”. Da lì è iniziata la sua carriera da attrice: ha preso parte al film “I buchi neri” di Pappi Corsicato ed è lei la Mara nel film “Viaggi di nozze” di Carlo Verdone. Nel 1977 ha fatto anche una comparsa nel film “A spasso nel tempo”, insieme ai colleghi Massimo Boldi e Christian De Sica. Manuela Arcuri ha fatto parte del cast della famosa fiction italiana “Carabinieri”: nella serie tv ha interpretato il ruolo di Paola Vitali. Nel 2002 ha condotto al fianco di Pippo Baudo e Vittoria Belvedere, il Festival di Sanremo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Manuela Arcuri, ad un anno dalla nascita del piccolo Mattia spiazza tutti così!

Nel corso della sua vita privata, la famosa attrice ha avuto flirt con vari personaggi famosi ed ha avuto un’importante storia con Francesco Coco, ex calciatore. Dal 2010 è fidanzata con l’imprenditore Giovanni di Gianfrancesco e nel 2014 è nato il loro figlio, Mattia.

Per ulteriori news sui concorrenti di Ballando con le stelle e per restare sempre aggiornato sulla famosa attrice Manuela Arcuri—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy