Empoli – Frosinone in diretta streaming GRATIS, no roja directa

Empoli
Allore ore 15.00 andrà di scena una partita valevole per la 28a giornata di Serie A chiave per la lotta salvezza: l’Empoli, infatti, ospiterà il Frosinone in una gara che ci dirà molto sul futuro di queste due squadre. Scopri come seguire questo testa a testa in diretta TV ed in streaming.

Empoli – Frosinone in diretta streaming GRATIS, no roja directa
La Serie A sta entrando nella sua fase più calda ed in tal senso senza ombra di dubbio una delle zone più calde è certamente rappresentata da quella per la retrocessione. Ed oggi, in tal senso, va di scena una gara tutta da vivere. L’Empoli, infatti, affronterà in casa il Frosinone in una gara che sa tanto di ultima spiaggia per entrambe. Ancor di più dopo la vittoria sul campo del Torino del Bologna di ieri sera. E’ una gara che sarà giocata probabilmente con il coltello tra i denti da tutti i ventidue uomini in campo ed andiamo ora a vedere come sarà possibile seguirla.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della programmazione televisiva giorno dopo giorno, con un riferimento particolare alle partite di calcio della nostra tanto amata Serie A, allora CLICCA QUI!

Empoli – Frosinone, dove seguirla in streaming e in diretta tv

La gara in questione sarà trasmessa in esclusiva sull’emittente streaming DAZN. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00 ma sia prima che dopo la gara ci saranno tanti contenuti esclusivi dal Castellani, nel pre e nel post match. Di seguito, invece, quelle che sono le probabili scelte di Andreazzoli e di Barone.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. All: Andreazzoli.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Ariaudo, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Cassata, Molinaro; Ciano, Ciofani. All: Baroni.

Leggi anche -> Ecco come guardare DAZN gratis: il metodo semplicissimo

Impostazioni privacy