Fariba Tehrani lascia tutti a bocca aperta: “Giulia era incinta!” Poi spiega tutto

Fariba Tehrani
Fariba Tehrani, tramite Instagram, ha fatto un annuncio che in principio ha lasciato di sassi tutti: prima quello su una sua eventuale partecipazione al “Grande Fratello” e poi sulla figlia e sulla sua possibile gravidanza. I fan a questo punto non possono non trattenere il fiato.

Fariba Tehrani lascia tutti a bocca aperta: “Giulia era incinta!” Poi spiega
Il rapporto tra Fariba e sua figlia Giulia non è stato sempre idilliaco, per usare un eufemismo, e l’ultimo scontro in ordine di tempo è arrivato qualche mese fa. La donna, infatti, aveva fatto visita alla figlia nella casa del Grande Fratello VIP causando la sua esclusione a causa di alcune frasi.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Fariba Tehrani e di Giulia Salemi, sua figlia, di modo tale da essere sempre aggiornato su quello che accade nella loro vita privata ed in quella professionale, allora CLICCA QUI!

Dopo ci sono stati dei momenti difficili ma alla fine pare che tra le due stia tornando pian piano definitivamente il sereno. Nelle ultime or eha condiviso su Instagram una serie di storie interessanti. Ha risposto prima a proposito della sua possibile partecipazione al Grande Fratello lasciando ogni porta aperta con un eloquente “No comment”.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Fariba Tehrani condivide con i fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Fariba Tehrani, messaggio da brividi per Giulia

Qualche utente, infatti, le ha chiesto, in questa sessione di domande, della presunta e vociferata gravidanza della figlia. Ed il suo messaggio non è passato inosservato, per così dire: “Oh mio Dio. stanotte ho sognato che Giulia era incinta”. Chissà che non possa essere un segnale premonitore, come talvolta accade tra madre e figlia. D’altronde non è spiegabile questo tipo di vincolo emotivo.

Impostazioni privacy