Caso Icardi, le pesanti accuse di Melissa Satta a Wanda Nara

 Melissa Satta pesanti accuse

Caso Icardi, le pesanti accuse di Melissa Satta a Wanda Nara. Parole pesanti che fanno parte di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.
Per Wanda Nara e Icardi continua il periodo negativo, tra campo e vita privata. La questione legata al bomber argentino è sempre più delicata, la sua storia con l’Inter sembra essere davvero giunta al termine dopo tanti anni di amore incondizionato. L’ex Sampdoria è fuori squadra da diverse settimane, e tra messaggi social e non, il rapporto con la dirigenza nerazzurra è ai minimi termini. Oggi sono arrivate anche le parole di un’altra donna legata in maniera stretta col calcio, Melissa Satta. L’ormai ex moglie di Boateng, si è scagliata contro Wanda Nara in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: “Sei la procuratrice di tuo marito e vuoi fare anche la showgirl?”. Ha detto la Satta nell’intervista odierna: “Lui è fortissimo – dice – ma sta mettendo in difficoltà la squadra. Tutto questo parlare non fa mai bene. Mogli e calcio? Io parlavo di calcio anche prima di conoscere Kevin e non ho mai parlato per lui. E non mi piace chi lo fa”.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta mozzafiato in TV: l’abito è troppo corto, fan in delirio

Le pesanti accuse di Melissa Satta contro le decisioni di Wanda

Una sorta di lezione di vita e di stile da parte di Melissa Satta a Wanda Nara, con la bella e sensuale modella italiana che prosegue: “Se poi sei la procuratrice di tuo marito è legittimo che parli, ma se vuoi fare anche la showgirl i misunderstanding sono quasi inevitabili. Per la cronaca, io torno a giocare. Rispolvero gli scarpini per un torneo di calcetto, c’è la squadra di Cristiana Capotondi e quella delle mogli dell’Inter”. Chissà come reagirà Wanda Nara, che tra l’altro in questa stagione televisiva ha proprio preso il posto di Melissa Satta nel salotto televisivo di Canale 5 per Tiki Taka, il programma condotto da Pierluigi Pardo e contenitore sportivo di punta delle reti Mediaset. Che ci sia anche questo motivo dietro lo sfogo della Satta?

Per conoscere in tempo reale tutto quello che accade nella vita sia privata che professionale di Melissa Satta, nota showgirl ed ex moglie di Boateng: CLICCA QUI

Impostazioni privacy