Amici 2019, Alessandro Casillo e la lettera a Maria De Filippi: “Lascio, il motivo è semplice”

Amici 2019, Alessandro Casillo e la lettera a Maria De Filippi: "Lascio, il motivo è semplice"
Amici 2019, Alessandro Casillo e la lettera a Maria De Filippi: “Lascio, il motivo è semplice”

Svelato il motivo dell’improvviso abbandono di Alessandro Casillo dalla scuola di Amici. Tramite una lettera ha spiegato perchè ha deciso di andare via.
Moltissimi sono i fan del programma che si chiedono il motivo dell’assenza nella trasmissione Amici del cantante. Dalla redazione nessuno fece sapere nulla, gli allievi della scuola sono sempre stati molto vaghi. Gli allievi non hanno mai risposto alle continue richieste del pubblico, curioso di sapere cosa fosse successo al cantante. Nella puntata  di Amici di Maria de Filippi di oggi, 18 marzo 2019 su Real Time hanno finalmente annunciato la verità.

Leggi anche: Chi è Alessandro Casillo: età, carriera e vita privata del concorrente di Amici 2018

Amici 2019, Alessandro Casillo e la lettera a Maria De Filippi: “Lascio, il motivo è semplice”

Alessandro Casillo, cantante allievo di Amici 2019, non era in studio durante la puntata pomeridiana del 16 marzo 2019. Nessuno, durante la puntata, ha spiegato al pubblico il motivo della sua assenza. I fans si sono preoccupati ed hanno iniziato ad indagare chiedendo anche agli allievi della scuola ma senza risultati.

Potrebbe interessarti anche: Amici, il pubblico chiede di Alessandro Casillo: la reazione degli allievi sorprende tutti

Nella puntata di Amici di Maria de Filippi di oggi, 18 marzo 2019, su Real Time è stato annunciato che Alessandro Casillo ha deciso di lasciare la scuola. Tramite una lunga lettera lettera, il cantante ha spiegato il motivo dell’abbandono.

L’ormai ex concorrente di Amici, con le sue parole ha spiegato che le troppe critiche ricevute, le sentenze ed i giudizi negativi gli hanno fatto perdere la lucidità, la stima e la fiducia in se stesso. Non ha retto il peso della trasmissione ed ha deciso di abbandonare la scuola.

“Continuerò a cercare la mia strada con la passione di sempre e la musica sempre al centro. Maria ti ringrazio per l’opportunità, ringrazio tutti”, così ha concluso la lettera il giovane cantante.

Per restare sempre aggiornati su tutto quello che accade nella famosa scuola di Amici di Maria de Filippi—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy