Elisabetta+Canalis%2C+il+vestito+%C3%A8+a+dir+poco+scollato%3A+la+foto+%C3%A8+mozzafiato%2C+fan+a+bocca+aperta
sologossipit
/2019/03/18/elisabetta-canalis-vestito-scollato/amp/
SOCIAL

Elisabetta Canalis, il vestito è a dir poco scollato: la foto è mozzafiato, fan a bocca aperta

Elisabette Canalis nella serata di ieri ha preso parte ad un evento ed aveva indosso un vestito a dir poco particolarmente scollato: la cosa non è passata inosservata quando ha condiviso la foto su Instagram, con i fan che inevitabilmente hanno apprezzato tutta questa bellezza.

Elisabetta Canalis, il vestito è a dir poco scollato: la foto è mozzafiato
Tra le donne più ammirate, amate ed invidiate d’Italia non si può non tenere in considerazione anche la bellissima Elisabetta Canalis. Ex Velina e straordinaria modella, continua a vantare un seguito notevole anche di recente sui social network. In particolar modo su Instagram è seguita da più di due milioni di utenti e questo fa di lei una vera e propria istituzione.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Elisabetta Canalis, una delle modelle e show girl più amate in Italia, e per essere sempre aggiornato sulla sua vita privata e professionale, allora CLICCA QUI!

A tal proposito, nelle ultime ore ha condiviso proprio su questo social network una foto che, per usare un eufemismo, non è passata inosservata. E, d’altronde, non poteva essere altrimenti dal momento che la si vede con indosso un vestito a dir poco scollato.

Per non perderti mai un post, una storia, una foto o un video che la bellissima Elisabetta Canalis condivide con i suoi fan su Instagram, allora CLICCA QUI!

Elisabetta Canalis, il vestito è troppo scollato

Di recente aveva condiviso una foto che la ritraeva in costume e già aveva fatto a dir poco intuire il suo fisico praticamente perfetto. Nel post che ha condiviso però di recente su Instagram la si vede con indosso un vestito a dir poco particolarmente scollato in una posa che non passa certamente inosservata. Esalta, infatti, quella che è la sua straordinaria bellezza, che è diventata praticamente proverbiale.

Published by