Antonella Clerici irrompe in diretta alla Prova del cuoco, questa la reazione della Isoardi

Antonella Clerici
Antonella Clerici, nel corso della diretta di stamattina del programma “La Prova del Cuoco”, ha fatto improvvisamente irruzione in studio lasciando di fatto senza parole sia Elisa Isoardi che Andrea Mainardi. Andiamo a ricostruire di che cosa si tratta e che cosa è successo.

Antonella Clerici irrompe alla Prova del cuoco, reazione della Isoardi
Tra i volti iconici del mondo della RAI non si può non annoverare la Clerici, che ormai da anni è amata da milioni di italiani legatissimi al mondo del piccolo schermo. Per anni è stata la padrona di casa del noto programma “La Prova del cuoco”, che ha però lasciato nello scorso giugno dopo 19 anni al timone. Il testimone lo ha raccolto poi Elisa Isoardi, con la quale conserva un ottimo rapporto, come da lei stessa dichiarato.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma “La Prova del Cuoco” e per essere sempre aggiornato sulla vita privata di Elisa Isoardi ed anche dell’altra conduttrice iconica della RAI, vale a dire Antonella Clerici, allora CLICCA QUI!

Durante la diretta di stamattina, però, la Clerici ha spiazzato tutti facendo irruzione negli studi del programma. Sono rimasti senza parole sia l’ex compagna di vita di Elisa Isoardi, sia Andrea Mainardi, che era ospite dello show. Non sapevano, infatti, cosa dire, con la situazione che è rientrata nel momento in cui ha preso la parola Antonella.

Antonella Clerici spiazza Elisa Isoardi alla Prova del cuoco

Questa la spiegazione che ha fornito a proposito di questa sua sortita: “Io ed Elisa ci sentiamo spesso e le avevo promesso di farle una sorpresa in diretta. Ho concluso la mia esperienza a Sanremo Young (in cui ha anche sfoderato un look rock) e mi sono decisa a farlo. Ho visto che in diretta c’era Andrea Mainardi ed ho pensato che ci fossero tutti i presupposti. Sembrava essere fatto appositamente”.

Impostazioni privacy