Chiara Ferragni e Fedez: l’imprevisto imbarazzante alla festa per il figlio

Chiara Ferragni Fedez figlio
Chiara Ferragni e Fedez, la mega festa organizzata per il figlio Leone

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato il loro figlio, Leone, che oggi, 19 marzo 2019, compie un anno. C’è stato un episodio che ha fatto ridere tutti.
Una delle coppie più conosciute in Italia e nel mondo è composta da Fedez e Chiara Ferragni. Esattamente un anno fa è nato il loro primo figlio, Leone, ed oggi, 19 marzo 2019, hanno festeggiato con un mega party il primo anno del primogenito. Tramite i loro profili Instagram, tutti i fan hanno potuto ammirare i dettagli della festa, curata nei minimi particolari. Scopriamoli insieme come hanno festeggiato e il piccolo imprevisto al momento della torta.

Chiara Ferragni e Fedez: l’imprevisto imbarazzante alla festa per il figlio

I Ferragnez sono la coppia più conosciuta e seguita in Italia e nel mondo. Oggi, 19 marzo 2019, il loro primogenito, Leone, compie un anno ed i genitori hanno organizzato un mega party per festeggiarlo.

Tramite i profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez, tutti i loro followers hanno potuto vivere live la festa: tantissimi gli invitati e tantissime le decorazioni per il party. Il tema è marino: sulle note del tormentone dei bambini “Baby Shark”, la famosa influencer ha mostrato su Instagram tramite le stories tantissimi palloncini a forma di squali,pesci e tutto ciò che è presente nella barriera corallina. Tantissimi i dolci esposti su una bellissima tavola e per concludere, una torta a tre piani sempre a tema “subacqueo”.

Nel giorno della Festa del papà i Ferragnez hanno trascorso una bellissima giornata a festeggiare il loro piccolo Leone. Questo è il post pubblicato da Chiara Ferragni su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday Leo 🦈

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Non è l’unico però, perchè in mattinata ha pubblicato uno bellissimo scatto di lei ed il figlio che sorridono e la didascalia ha fatto sciogliere tutti:

“Leo, oggi hai un anno. Sei entrato nella nostra vita un anno fa ed hai reso la nostra realtà molto meglio di tutte le nostre fantasie. Ti amo per sempre, grazie per avermi scelto come mamma”.

Anche papà Federico, conosciuto come Fedez, ha aggiornato il suo profilo Instagram con un dolcissimo scatto di padre e figlio ed un bellissimo messaggio:

“Compleanno di Leo featuring festa del papà. Un anno che sembra volato, un anno insieme al mio migliore amico, un anno che mi ha cambiato più di una vita intera. Insomma, un anno di noi. Auguri a tutti i papà”.

Non è mancato un episodio divertente: sono giorni che Chiara Ferragni e Fedez provano a far spegnere la candelina al figlio. Dopo tantissime prove, forse il giorno del suo primo compleanno Leone avrebbe potuto spegnere la sua prima candelina. Ecco che il piccolo bimbo dai bellissimi occhi blu ha stupito tutti, dagli invitati agli stessi genitori: al termine della classica canzoncina “Tanti auguri a te”, Leone ha avuto un piccolo rigurgito che è finito sulla torta. Qualcuno faceva anche il video ed è stato proprio papà Fedez a renderlo pubblico sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si è allenato per settimane a spegnere le candeline, oggi ha deciso di stupirci con gli effetti speciali 😅

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

La didascalia parla da sola: “Si è allenato per settimane a spegnere le candeline, oggi ha deciso di stupirci con gli effetti speciali”.

Insomma, la festa di Leone è stata davvero divertente.

 

Per ulteriori news su Chiara Ferragni, Fedez, la loro carriera e la loro vita privata —> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy