Michelle Hunziker triste, il messaggio commuove tutti: “Ti amavano tutti, mi manchi”

Michelle Hunzker
Davvero molto toccante il messaggio che Michelle Hunziker, una delle donne dello spettacolo più amate in senso assoluto, in Italia ma non solo, ha condiviso sul suo profilo Instagram con il quale ha confessato a chiare lettere di sentire fortissima la mancanza di una persona per lei a dir poco importante.

Michelle Hunziker triste, il messaggio commuove tutti: “Ti amavano tutti, mi manchi”
Senza ombra di dubbio la show girl nata in svizzera è tra le più amate in Italia. E’ a dir poco coinvolgente il suo sorriso, ed in tal senso non va neanche sottovalutato il fatto che il tempo non pare avere alcun effetto su di lei, che anzi paradossalmente addirittura sembra diventare sempre più bella anno dopo anno.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da conoscere a proposito di Michelle Hunziker e per essere sempre aggiornato su quella che è la sua vita, sia quella privata che quella invece più propriamente legata alla sua carriera, allora CLICCA QUI!

Non è tutto oro quello che luccica, dal momento che molto spesso dei VIP si vede solo una facciata, ignorando le sofferenze che possono celarsi dietro di essa. Questo discorso vale anche per la Hunziker che, non a caso, ha condiviso su Instagram proprio in queste ore un messaggio che ha emozionato praticamente tutti.

Per guardare in tempo reale tutte le foto, le storie, i video ed i post che Michelle Hunziker condivide su Instagram con i propri fan, allora CLICCA QUI!

Michelle Hunziker, messaggio che emoziona tutti su Instagram

Il messaggio in questione è rivolto a suo padre in un giorno speciale, dal momento che è la festa del papà che ha lasciato il segno in lei andando via prematuramente. L’amore con cui lei lo ricorda, però, con questa storia gli rende certamente onore.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker, il messaggio emozionante rivolto a suo padre su Instagram.
Impostazioni privacy