Stefano De Martino, relax dopo ‘Made in Sud’: dedica per Belen?

Stefano De Martino
Stefano De Martino si è concesso un po’ di relax dopo la diretta di Made in Sud e su Instagram ha condiviso una canzone quanto meno speciale: in molti hanno pensato ad una dedica a dir poco emozionante per Belen Rodriguez. Andiamo a vedere di cosa si tratta e se è così.

Stefano De Martino, relax dopo ‘Made in Sud’: la dedica è per Belen?
Nelle ultime ore si stanno facendo sempre più insistenti le voci relative ad un ritorno di fiamma, o presunto tale, tra due dei personaggi più amati in senso assoluto dello spettacolo in Italia. Da molti, infatti, Stefano e Belen sono considerati un po’ gli eredi, fatte le dovute differenze, di Albano e Romina: due personaggi amati e che si sono amati, che hanno posto fine alla loro storia ma che tutti vogliono vedere ancora insieme.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito di Stefano De Martino e di Belen Rodriguez e per essere sempre aggiornato sulle voci che si rincorrono relative a loro due, allora CLICCA QUI!

Ricordiamo che i due si sono lasciati da qualche tempo ma nelle ultime ore sono arrivati indizi che fanno quanto meno sospettare che la coppia possa essersi riappacificata. Nonostante le smentite di facciata di entrambi. Ebbene, nelle ultime ore è arrivato un messaggio quanto meno sospetto di Stefano De Martino.

Per non perderti mai un post, una storia, un video o una foto che Stefano De Martino condivide sul proprio profilo Instagram con i fan, allora CLICCA QUI!

Stefano De Martino, dedica per Belen su Instagram

Dopo la diretta di ieri si è concesso stamattina una passeggiata sul lungomare di Napoli rivolgendo un pensiero, nel giorno del suo onomastico, a Pino Daniele condividendo la canzone: “E so cuntento ‘e sta”. Un vero e proprio inno d’amore che ha tutte le caratteristiche di una dedica per Belen. Insomma, non ci sono certezze, ma inevitabilmente i dubbi aumentano.

Impostazioni privacy