Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 20 marzo 2019

million-day-oggi
Million Day estrazione del 20 marzo: scopri la combinazione vincente seguendo la nostra diretta. L’estrazione odierna avverrà, come ormai da tradizione, alle ore 19.00. Seguila con noi e scopri se hai vinto.

Estrazione Million Day oggi 20 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra gli appuntamento quotidiani più attesi ed amati dagli italiani non si può non annoverare la lotteria del Million Day. Ogni giorno, infatti, mette in palio la possibilità di portare a casa niente poco di meno che un milione di euro per ogni singolo biglietto vincente. L’appuntamento, come al solito, è alle ore 19.00 per scoprire quelli che sono i numeri vincenti di questa estrazione, nella speranza che vadano, alla fine, a coincidere con quelli che avrai giocato tu. A questo punto passiamo ad illustrare brevemente quelle che sono le principali peculiarità e regole di questo gioco da vivere tutto d’un fiato.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito delle varie estrazioni che si tengono praticamente ogni giorno qui in Italia, con un particolare riferimento a quella della lotteria del Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 20 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 20 marzo | Come si gioca

Per prendere parte a questo gioco basta davvero molto poco. Non dovrai fare altro, infatti, che recarti in una ricevitoria ed acquistare al costo di 1 € un biglietto, scegliendo ovviamente i tuoi cinque numeri, che dovranno necessariamente essere compresi tra 1 e 55. Alle 19.00, poi, aspetta l’estrazione incrociando le dita. Per dovizia di particolari, può tornarvi utile conoscere quella che è stata la combinazione vincente di ieri 19 marzo.

Estrazione Million Day oggi 20 marzo | Gioca responsabile

Ricorda di giocare sempre in maniera responsabile e di tenere sempre a bada l’istinto dal momento che la ludopatia rappresenta una insidia sempre notevole per tutti i giocatori.

Impostazioni privacy