Simona Ventura, emozionante dedica d’amore di Giovanni Terzi: parole che lasciano il segno

Simona Ventura
Nelle ultime ore la bellissima Simona Ventura, nota presentatrice e show girl televisiva italiana, ha ricevuto una splendida dedica d’amore da parte della sua attuale metà, vale a dire Giovanni Terza: poche parole ma a dir poco significative con i fan che apprezzano molto tutto questo.

Simona Ventura, emozionante dedica d’amore di Giovanni Terzi!
Da qualche l’ex fiamma, tra gli altri, di Stefano Bettarini, nonché volto tanto noto quanto, per certi aspetti, iconico della televisione italiana ha trovato l’amore. La Ventura ha, infatti, intrapreso una relazione stabile con il giornalista Giovanni Terzi ed i due sembrano vivere una sorta di idillio per quanto sono felici insieme. Non sono particolarmente social, o almeno non lo sono oltremisura, ma in ogni caso non è passata inosservata la splendida dedica che il giornalista ha rivolto alla sua compagna attuale.

Per conoscere tutto quello che c’è da sapere a proposito della nota presentatrice televisiva Simona Ventura, con un particolare riferimento anche al suo attuale compagno di vita, il giornalista Giovanni Terzi, e più in genere alla sfera privata della sua vita, allora CLICCA QUI!

Proprio tramite Instagram, infatti, ha condiviso una foto che ritrae la coppia in un momento, per così dire, molto intimo, con i due che si abbracciano in maniera molto dolce. Quello che attira, però, ancora di più i suoi seguaci è la didascalia del post in questione.

Per non perderti mai un post, una foto, un video o una storia che Simona Ventura o Giovanni Terzi condividono su Instagram con i loro fan, allora CLICCA QUI!

Simona Ventura, emozionante dedica di Giovanni per lui

Come didascalia del post, infatti, il giornalista ha scritto tre parole che nascondono però un significato a dir poco profondo: “La mia cura”. Insomma, una frase davvero bella che rievoca la nota canzone scritta e cantata da Franco Battiato.

Impostazioni privacy