Grande Fratello, lutto per l’ex concorrente: dolore immenso per lui

Alessandro Calabrese
Grande Fratello, lutto per l’ex concorrente: dolore immenso per lui

Gravissimo lutto per Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello 14 ed ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello 14, ha subito una grave perdita. Si è chiuso nel silenzio per il lutto e lo ha dichiarato tramite il suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche: Uomini e Donne, Alessandro Calabrese corteggia Desireè Popper? La verità dell’ex gieffino

Grande Fratello, lutto per l’ex concorrente: dolore immenso per lui

Alessandro Calabrese, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne e concorrente del Grande Fratello 14, ha fatto sapere ai suoi fan, tramite un post su Instagram che ha subito una grave perdita. È morto il suo cane, Arno, ed il dolore è troppo forte da non riuscire neanche a parlare.

Leggi anche: Alessandro Calabrese e Lidia Vella, è tornato l’amore?

Sul suo profilo Instagram, l’ex gieffino, ha pubblicato un selfie con la didascalia: “Oggi non riesco tanto a parlare. Addio amico, miss you”. Un dolcissimo messaggio per il suo amico a quattro zampe volato a miglior vita.

Questo il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi non riesco tanto a parlare.. #addio #amico #dog #even #friend #missyou

Un post condiviso da alessandro calabrese official (@alessandrocalabreseofficial) in data:

Il suo cane si chiamava Arno e purtroppo non c’è più. Il ragazzo di 33 anni di Nettuno non riesce neanche a parlare dal dolore ed ha fatto commuovere tutti i suoi fan. Sono tantissimi i commenti ed i messaggi per l’ex gieffino: alcuni sono davvero commoventi.

Un utente gli scrive: “giusto una settimana fa se ne è andato una parte della mia vita. Mai avrei immaginato che si potesse provare un vuoto così grande. Loro sono parte di noi…ed io lo amerò per sempre ma soprattutto racconterò del mio a chiunque. Chissà forse ora giocheranno insieme”. Un altro bellissimo messaggio: “Il dolore per la perdita di in proprio amato amico peloso rimane lì come un contenzioso aperto nel cuore, inspiegabile….quello che fa tanta tenerezza è pensare che loro non hanno la coscienza che esiste la morte…mah quello che consola è l’amore che vi siete donati e questo per te è incancellabile”.

Facciamo un grande abbraccio all’ex volto di Canale 5, Alessandro Calabrese.

Per ulteriori news su Alessandro Calabrese, la sua vita privata e la sua carriera—> CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy