Amici 2019: tutti i nomi degli ospiti fissi e dei giudici del serale

amici ospiti giudici serale
Amici 2019: svelati tutti i nomi degli ospiti e dei giudici

Amici 2019: svelati tutti i nomi degli ospiti fissi e dei giudici del serale.
Manca davvero poco al debutto in prima serata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Sabato 30 marzo partirà la fase finale del famoso talent show di Canale 5, la fase più emozionate. La classe di Amici sarà divisa in due squadre, ognuna capitanata da un direttore artistico. E quest’anno Maria non si è fatta mancare proprio niente: i due direttori artistici saranno infatti Ricky Martin e Vittorio Grigolo. Approderanno nella trasmissione quindi anche il ritmo latino e il canto lirico, già presenti grazie al ballerino Umberto e al cantante Alberto. Ma dopo i nomi dei due coach, spuntano anche le identità di tutti gli altri personaggi che faranno parte del cast di Amici. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti fissi del talent e chi siederà nella giuria. Pare inoltre che tornerà in studio una vecchia conoscenza!

Per tutte le anticipazioni dettagliate sulla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi CLICCA QUI

Amici 2019: svelati tutti i nomi degli ospiti fissi e dei giudici del serale.

Tra le novità di questa edizione di Amici svelate dagli autori c’è il ritorno di una vecchia conoscenza. Di chi si tratta? Di Andreas Muller, ex vincitore di Amici e ballerino professionista nelle edizioni successive. Andreas però aveva lasciato la trasmissione per dedicarsi ad altri impegni, ma quest’anno tornerà alla corte di Maria De Filippi, ma in un ruolo tutto nuovo. Staremo a vedere quale.

Leggi anche ——>Amici 2019, la decisione di Maria De Filippi spiazza tutti: non era mai accaduto prima

Ma la grandissima novità di questa edizione è la presenza di due ospiti fissi, che saranno in studio in ogni puntata dopo un lungo corteggiamento da parte della padrona di casa. Si tratta del duo comico Pio e Amedeo, già ospiti in passato nella trasmissione di Maria. I due comici foggiani intratterranno il pubblico con i loro siparietti durante tutte le puntate. Oltre al talento quindi, quest’anno anche le risate saranno assicurate.Per quanto riguarda la giuria invece, i nomi rivelati finora sono quelli di Loredana Bertè, che aveva già ricoperto questo ruolo nelle passate edizioni, e il cantante  Fabio Rovazzi. Ai due, si sarebbe aggiunta anche Cristina D’Avena.

Il serale di Amici debutterà sabato 30 marzo 2019, con una prima puntata che si preannuncia scoppiettante: gli ospiti del primo appuntamento saranno Laura Pausini e Biagio Antonacci. Come accade da anni nel programma, i due dovrebbero accompagnare le esibizioni di due concorrenti in gara, uno della squadra bianca e uno della squadra blu. Chi vincerà la prima sfida di questa edizione? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

 

Impostazioni privacy