Anna Tatangelo, arriva un meraviglioso annuncio dopo Sanremo 2019

Anna Tatangelo, arriva un meraviglioso annuncio dalla cantante dopo la partecipazione a Sanremo 2019.
Sembra essere un periodo davvero d’oro per Anna Tatangelo. La cantante di Sora è da poco tornata col suo compagno Gigi D’Alessio, dopo un periodo di crisi durato quasi un anno. Ma le buone notizie non si fermano alla vita sentimentale. Dopo il successo ottenuto sul palco dell’Ariston grazie alla canzone Le nostre anime di notte, la Tatangelo ha annunciato il suo ritorno in tour, comunicando in dettaglio tutte le date, contemporaneamente all’annuncio dell’uscita del nuovo singolo. Un singolo che è il quarto tratto dall’album La fortuna sia con te, nel quale era contenuto anche il pezzo presentato all’ultimo Festival di Sanremo. Il nuovo brano si intitola Perdona e uscirà il 22 marzo 2019.

Per tutte le informazioni dettagliata su Anna Tatangelo e il nuovo tour in arrivo della cantante CLICCA QUI

Anna Tatangelo, arriva un meraviglioso annuncio dopo Sanremo: il nuovo singolo e le date del tour

Il titolo parla chiaro. Il nuovo singolo di Anna Tatangelo sembra parlare del tema più gettonato della canzone italiana: l’amore. Una richiesta di perdono, per essere precisi, e di mettere da parte l’orgoglio in nome di un sentimento vero. Il 22 marzo potremmo ascoltare in esclusiva il nuovo pezzo della Tatangelo, scritto da Niccolò Verrienti, Giulia Capone e Carlo Verrienti. Dal testo di capisce che il brano è un vero e proprio invito a mettere da parte l’orgogli e lasciarsi andare, imparando ed essere forte pur con qualche cicatrice in più.

Forse ti interessa anche leggere —>Anna Tatangelo seduce il pubblico: abito cortissimo e gambe chilometriche

Dopo l’annuncio del nuovo singolo, la bellissima cantante ha regalato un’altra grande gioia ai suoi sostenitori. Ad Aprile parte infatti il nuovo tour: ben sei date che la porteranno in giro per l’Italia. “La fortuna sia con me Tour 2019″ prevede una data zero a Castelraimondo (MC) IL 30 MARZO. I biglietti sono disponibili online sul circuto Ticketone e nei rivenditori autorizzati.

Ecco le  sei tappe del tour, in cui saranno presenti anche degli ospiti speciali:

  • Roma, 2 aprile (Largo Venue)
  • Napoli, 4 aprile (Common Ground)
  • Conversano – BA, 5 aprile (Tunnel Club)
  • Milano, 10 Aprile (Tunnel Club), con ospiti Syria e Achille Lauro & Boss Doms
  • Torino, 11 aprile (Hiroshima mon amour)
  • Roncade – TV, 12 aprile (New Age)
Impostazioni privacy