Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: video da scandalo su Instagram

Cecilia Rodriguez video da scandalo instagram
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: video da scandalo su Instagram

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: video da scandalo postato dalla ragazza su Instagram.
Rodriguez: un cognome, una garanzia. Ebbene si, quando si tratta di Belen e family, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo. Ma ad aver creato scalpore sui social questa volta non è stata la mamma del piccolo Santiago, né il fratello Jeremias, reduce dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Chi rimane? Naturalmente lei, Cecilia Rodriguez, l’ex fidanzata di Francesco Monte, attualmente felicemente legata a Ignazio Moser. Ed è proprio insieme al suo fidanzato, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, che la bella Cecilia si è resa protagonista di un episodio molto particolare. Un episodio mostrato in un video pubblicato dall’argentina nelle sue Instagram Stories qualche ora fa. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Per tutte le ultime news su Cecilia Rodriguez, Belen Rodriguez e le ultime indiscrezioni di gossip CLICCA QUI

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: video da scandalo postato dalla ragazza su Instagram

Insieme formano una delle coppie più unite del momento. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si amano alla follia, nonostante i più scettici. In pochi infatti avrebbero scommesso su di loro quando iniziò la relazione nella casa più spiata d’Italia. Complice anche il fatto che quando si è innamorata del bell’Ignazio, Cecilia era ancora fidanzata con Monte. Ma archiviate tutte le polemiche del passato, i due piccioncini si amano e si godono la loro storia d’amore. E se la godono soprattutto nelle ultime ore, nel mare cristallino delle Maldive.

Forse ti interessa anche leggere —>Cecilia Rodriguez in costume, il lato superiore è in primo piano: fan in delirio

I profili social di Cecilia e Ignazio sono pieni zeppi di foto e video della loro vacanza alle Maldive. Una vacanza da far invidia, durante la quale la coppia sembra divertirsi davvero tanto. Ma tra una spiaggia e l’altra, un tuffo e l’altro, ecco che nelle Instagram Stories di Cecilia spunta un video molto particolare. Un video quasi da scandalo. Il motivo? Colpa del suo bell’Ignazio, o meglio, del suo costume. Un pantaloncino rotto, che inevitabilmente lascia scoperto gran parte del corpo del ragazzo. Cecilia divertita lo riprende, e esclama: “Ma era rotto già! Ma cosa ti hanno dato?”, riferendosi proprio al costumino non proprio integro indossato dal suo fidanzato. Un video simpatico sicuramente, ma che non ha lasciato indifferenti i followers della coppia.

Una cosa abbastanza normale finire al centro delle polemiche per le sorelle Rodriguez. La stessa Cecilia, proprio all’inizio della sua relazione con Ignazio, ha alzato il polverone del famoso “armadio”, nel quale si sarebbe chiusa col suo coinquilino all’interno della casa del Grande Fratello. Scandalo o no, quel che è certo è che Belen e family sanno sempre come far parlare di loro, nel bene o nel male!

Ecco una parte del video:

 

Impostazioni privacy