Chi è Audrey Bouetté: età, carriera e vita privata della nuova fiamma di Iannone

Chi è Audrey Bouetté: età, carriera e vita privata della nuova fiamma di Iannone
Chi è Audrey Bouetté: età, carriera e vita privata della nuova fiamma di Iannone

Chi è Audrey Bouetté: età, carriera e vita privata della nuova fiamma di Iannone.
Dopo la rottura con la showgirl argentina Belen Rodriguer, Andrea Iannone ‘ritorna in pista’ immediatamente con una nuova fiamma. Anche lei bellissima e dal corpo mozzafiato. Stiamo parlano di Audrey Bouetté, immortalata dal settiamale Chi, di Alfonso Signorini, mano nella mano con il motociclista di Moto Gp. Ma chi è Audrey, pensate di conoscere davvero tutto sul suo conto? Per conoscere tutto sulla sua vita, la sua carriera e le curiosità della nuova fiamma di Andrea Iannone allora continuate a leggere questo articolo.

LEGGI ANCHE -> Andrea Iannone dimentica Belen: svelato il nome della nuova fidanzata

Audrey Bouetté: età, carriera e vita privata, ecco chi è la nuova fiamma di Andrea Iannone

LEGGI ANCHE -> Corona e Iannone si incontrano, un video li ritrae: ecco cosa è successo tra i due

Audrey ha venticinque anni ed è nata in Francia, ma attualmente ha una casa in Svizzera. Di professione fa la modella e non poteva essere altrimenti con una bellezza del genere. Andrea Iannone, con ogni probabilità, avrà conosciuto la bella Bouetté durante una gara. Infatti Audrey, per un periodo, ha fatto ‘l’ombrellina’ sia a Valentino Rossi che ad Andrea Iannone, alla linea di partenza della gare di Moto Gp. Sul giornale Chi si può leggere che vive in Francia, è tifosissima della squadra di calcio del Paris Saint Germain ed è uno dei volti tesimonial di marchi molto importanti come Dior e Fendi. Ha un carattere alquanto deciso, da quanto si evince anche dal suo nome sui social. Audrey infatti sul suo profilo Instagram ha come nickname “CallMeTiger” che in italiano vuol dire: “Chiamatemi tigre”. Profilo Instagram che è davvero molto seguito. Attualmente infatti sono più di trecento mila i suoi followers che, giorno dopo giorno, non fanno che aumentare sempre di più. Audrey in Francia è una vera e propria star, mentre in italia, la abbiamo vista di tanto in tanto all’interno della trasmissione sportiva di Italia Uno Tiki Taka.

Per essere sempre aggiornati su Audrey Bouetté, la nuova fiamma del campione di Moto Gp Andrea Iannone allora CLICCA QUI

Impostazioni privacy