Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: il messaggio di lei sulla loro storia d’amore

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: il messaggio di lei sulla loro storia d'amore
Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: il messaggio di lei sulla loro storia d’amore

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio: il messaggio di lei sulla loro storia d’amore
Tutti la ricordiamo nelle vesti di corteggiatrice al programma di Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne. Stiamo parlando di Nicole Mazzocato la splendida ragazza dagli occhi di ghiaccio che aveva fatto breccia nel cuore del tronista Fabio Colloricchio. I due hanno vissuto una bellissima storia d’amore durata ben quattro anni, ma da un mese orami si sono lasciati. Ecco che arriva il videomessaggio di Nicole Mazzocato che spiega i motivi della separazione con Fabio Coloricchio.

LEGGI ANCHE -> Fabio Colloricchio pizzicato con un’altra ragazza: il messaggio di Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato, spiega i motivi della rottura con Fabio Colloricchio: il videomessaggio per i fan

La storia d’amore tra Nicole e Fabio è stata intensissima. I due, da quando si erano scelti all’interno del programma Uomini e Donne, non si erano mai più separati. In passato ci fu soltanto un incidente di percorso, con una crisi passeggera nel 2017, poi rientrata. Questa volta però, con l’arrivo dell’anno nuovo, la crisi non è stata per nulla passeggera e, circa un mese fa i due si sono definitivamente separati. Niente più ipotesi di un matrimonio dunque, l’amore tra Nicole e Fabio è finito. L’ex corteggiatrice a tal proposito ha pubblicato un videomessaggio per tutti i suoi fan in cui spiega i motivi della separazione con Fabio. Ecco le parole di Nicole: “Volevo scusarmi per essere sparita e non aver risposto ai messaggi in questi giorni, ma devo comunicarvi una cosa molto importante. Volevo dirvi che io e Fabio ci siamo lasciati ed è una decisione che abbiamo preso insieme perché è venuta a mancare un pizzico di passione e sentimento. Sicuramente non sarà facile perché non si possono cancellare 4 anni di relazione in cui io ho imparato tantissimo. Spero di aver lasciato altrettanto in lui. Rimarrà in me il meglio che c’è stato. Spero che voi fan capirete. Sono abbastanza serena, ci ho provato a far andare bene questa relazione, ma è andata così. Sicuramente troveremo la nostra strada entrambi e la nostra felicità”.

Per essere sempre aggiornato in tempo reale sulla storia d’amore tra Nicole e Fabio, protagonisti di Uomini e Donne allora CLICCA QUI

LEGGI ANCHE -> Fabio Colloricchio, vittima di un brutto incidente: le sue condizioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Spring vibes 🌸 W #goldenpoint #aGoldenpointday @goldenpointofficial #ad

Un post condiviso da Nicole M (@nicolemazzocato) in data:

Impostazioni privacy