Chiara Ferragni e la foto da bambina: il dettaglio che ha colpito tutti

chiara ferragni da bambina su instagram
Chiara Ferragni e la foto da bambina su Instagram: il dettaglio che ha colpito tutti.

Chiara Ferragni e la foto da bambina su Instagram: il dettaglio che ha colpito tutti.
La parola influencer ormai è all’ordine del giorno. Basta avere un paio di migliaia di followers per intraprendere questa discussa ma fortunata carriera. Ma se parliamo della regina delle influencer, possiamo riferirci solo a lei: Chiara Ferragni. La bionda moglie del rapper Fedez è la donna più seguita d’Italia, e con i suoi 16 milioni di followers è l’unica italiana a comparire nella classifica dei 10 influencer più famosi al mondo. Come i suoi colleghi, Chiara aggiorna quotidianamente il suo profilo social, arricchendolo di foto e video in cui promuove i vari brand di cui è testimonial. Ma non solo. Spesso e volentieri, la bellissima Ferragni posta anche scatti di vita quotidiana, momenti passati con la famiglia e soprattutto col suo piccolo Leone. Ma una foto postata poco fa sul suo Instagram ha attirato particolarmente l’attenzione dei fan. Per un motivo ben preciso. Scopriamolo insieme.

Per tutte le ultime news su Chiara Ferragni, Fedez e il loro piccolo Leone CLICCA QUI!

Chiara Ferragni e la foto da bambina: il dettaglio che ha colpito tutti

L’ultima foto postata dalla regina delle fashion blogger è molto particolare. Si tratta della foto di una persona da bambina. Ma non è il suo piccolo Leone! Di chi si tratta? Proprio di lei, Chiara, all’età di 5 anni. Lo rivela la stessa Ferragni, che alla dolcissima foto accompagna la didascalia: “Little imprenditrice digitale, age 5!”. Una frase ironica quella di Chiara, che scherza sul fatto che il suo futuro lavoro era già scritto all’età di 5 anni.

Forse ti interessa anche leggere —>Chiara Ferragni e Fedez: l’imprevisto imbarazzante alla festa per il figlio

Lo scatto è dolcissimo: Chiara è in primo piano, lo sguardo non è rivolto alla fotocamera, ma i suoi inconfondibili occhi blu illuminano la foto. Una foto che, come sempre quando si tratta di Chiara Ferragni, ha fatto il pieno di like e commenti in pochissimo tempo. Ma un dettaglio in particolare ha colpito i numerosissimi followers della bionda: i suoi capelli, o meglio la frangetta. Tra i commenti lasciati sotto il post infatti, in molti hanno fatto riferimento agli splendidi riccioli d’oro della Ferragni e alla curiosa frangetta che avvolgeva il suo viso. “La frangia homemade” è infatti il primo commento che appare sotto la foto di Chiara, essendo quello che ha ricevuto il maggior numero di like. Tra i commenti poi, come sempre, infiniti complimenti e tanti riferimenti alla somiglianza tra Chiara da piccola e il suo figlioletto Leone.

Ecco la foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Little imprenditrice digitale, age 5 🥰

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy