Diletta Leotta in bagno, l’accappatoio si apre: c’è un dettaglio che passa inosservato

Diletta Leotta accappatoio
Diletta Leotta in accappatoio: spunta un dettaglio che passa inosservato

Diletta Leotta in bagno, l’accappatoio si apre: c’è un dettaglio che passa inosservato
Diletta Leotta è a La Lanterna di Fuksas, uno splendido locale in provincia di Roma. La splendida conduttrice di Dazn si è liberata da alcuni impegni lavorativi per poter visitare la città eterna e prendersi un po’ di tempo per sé. Così, a La Lanterna di Fuksas, come vediamo dalle storie Instagram, ha ascoltato della buona musica lirica. Poi, è tornata in albergo.

In albergo si è rilassata, sì, ma ha comunque trovato il tempo per qualche storia Instagram. La bella Diletta, infatti, non si dimentica mai dei suoi amici follower. Spesso e volentieri, infatti, li delizia con nuove foto e nuovi video.

  • Per ulteriori news su Rocco Hunt, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni ed, infine, i suoi prossimi impegni discografici –> clicca qui

Diletta Leotta in bagno: l’accappatoio si apre

Si apre proprio lì, quell’accappatoio che ha lasciato tutti di stucco davanti alla storia Instagram della bionda conduttrice. Accappatoio arancione, aperto in un punto molto ‘particolare’, ed è subito delirio social. Attenzione, però, c’è quel dettaglio che forse non tutti hanno notato. Un dettaglio che sta ad indicare una ‘finezza’ da parte della Leotta: già, perché è riuscita ad abbinare il colore del cuoricino in alto a sinistra con il colore dell’accappatoio. Insomma, forse la maggior parte dei follower non l’avrà neanche notato, ma quel cuoricino non è stato messo lì a caso.

Diletta Leotta accappatoio
Diletta Leotta in accappatoio, c’è un dettaglio che passa inosservato

Diletta Leotta sa come incantare il suo pubblico, questo è certo. Molto probabilmente, in quella storia Instagram (un boomerang, per l’esattezza), era appena uscita dalla doccia. Già truccata e con gli orecchini, di una bellezza singolare. Era quasi pronta per uscire. Sì, perché dopo un po’ l’abbiamo vista in un’altra storia in cui usciva dalla stanza in un abito di colore rosa antico. Molto fine, delicato e allo stesso tempo che non passa inosservato. Dove si stava dirigendo Diletta Leotta? Beh, non lo sappiamo. Dovremo aspettare la prossima storia in cui sicuramente ce lo farà intendere.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta incanta Instagram con Cristina Buccino: scollatura pazzesca

Impostazioni privacy