Elena Santarelli, parole da brividi per la morte della piccola Marzia

elena santarelli
La showgirl torna a parlare della scomparsa della piccola Marzia, la bimba di un’amica venuta a mancare pochi giorni fa.

Elena Santarelli, parole da brividi per la morte della piccola Marzia.
La showgirl torna a parlare di Marzia, la bimba venuta a mancare pochi giorni fa.
A causa della malattia del figlio, Elena Santarelli ha avuto modo di conoscere tanti bambini che, purtroppo, sono nella stessa situazione di suo figlio Giacomo. Tra questi c’era la piccola Marzia tragicamente scomparsa. La Santarelli, in questo suo percorso, aveva conosciuto la madre di Marzia e dopo aver appreso la tragica notizia, scrive un messaggio commovente attraverso il suo profilo Instagram.
Quando inizi un percorso così, immagini tante cose, e fra le tante immagini speri di poter continuare questo cammino fatto di alti e bassi insieme ai tuoi amici conosciuti in ospedale e in questo caso alla tua migliore amica di percorso e a sua figlia. Questo mio sogno è stato spezzato ieri sera quando ho avuto la notizia che Marzia aveva smesso di soffrire. Penso al dolore della sua mamma, del suo papà e dei suoi familiari, un dolore incolmabile perché la vita non dovrebbe andare così, sono i figli che salutano i genitori e non il contrario”.

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli piange la morte della piccola Marzia: il messaggio toccante

Elena Santarelli, parole da brividi per la morte della piccola Marzia

La showgirl torna a parlare della scomparsa della piccola Marzia, la bimba di un’amica venuta a mancare pochi giorni fa. Nelle sue stories, ha scritto un toccante messaggio di sostegno nel quale riflette su quanto sia devastante per un genitore vivere un tale dolore:
Un genitore che perde un figlio non ha nome perché è contro natura. Come si chiamano i genitori che hanno perso un figlio? Non c’è nessun nome, sostantivo, nulla di nulla… Impossibile trovare il nome, non esiste! Un figlio che perde il genitore è “orfano”, una donna che perde il marito “vedova”… Un genitore che perde un figlio non ha nome perché è contro natura. Forza, amica mia, forza

Da tempo, la Santarelli è molto attiva nella promozione del Progetto Heal, iniziativa che sostiene le cure ai bambini affetti da tumori. “Molti mi prendono per pazza, non capiscono da dove arrivi la mia positività, ma dietro di me ci sono mamme che, in silenzio, perché non sono famose e non possono dare voce a quello che stanno vivendo, affrontano cose che io avevo visto solo nei film o nelle peggiori puntate di E. R.”.
Elena ha inoltre spiegato di aver trovato molto conforto nella fede: “Con questo non metto in dubbio la scienza e l’operato dei medici, la preghiera mi aiuta a tenere la mano a mio figlio”.

Per restare aggiornato su tutte le notizie dei personaggi del mondo dello spettacolo, clicca qui!

Impostazioni privacy