Elga Enardu attacca Rosa Perrotta dopo lo scontro con Karina: parole dure

Elga Enardu
Elga Enardu attacca Rosa Perrotta dopo lo scontro con Karina: parole dure

Dopo il litigio delle due ex di Uomini e Donne nel programma “Non è la D’Urso”, Elga Enardu ha criticato Rosa Perrotta tramite un commento ad un post di Karina.
Rosa Perrotta
e Karina Cascella durante lo show di Barbara d’Urso, Non è la D’Urso, hanno tenuto incollati migliaia di spettatori per il confronto acceso avuto. I due ex volti di Uomini e Donne si sono confrontate nell’ascensore del programma: già nei talk show della D’Urso sono state protagoniste di diverbi e tra le due non scorre proprio buon sangue. La Cascella inizialmente ha fatto gli auguri a Rosa per la dolce attesa, ma poco dopo gli animi si sono accesi ed hanno iniziato ad accusarsi a vicenda. Tantissimi i commenti ed i giudizi sul litigio, tra il pubblico, i fan dell’una e dell’altra ed anche di alcuni volti famosi. Scopriamone uno in particolare.

Leggi anche: Karina Cascella vs Rosa Perrotta a Non è la D’Urso: “Proprio tu parli delle donne?”

Elga Enardu attacca Rosa Perrotta dopo lo scontro con Karina: parole dure

Il confronto acceso tra Rosa Perrotta e Karina Cascella durante lo show Non è la D’Urso, ha attirato particolarmente l’attenzione del pubblico di Canale 5. Le ex di Uomini e Donne si sono accusate reciprocamente: non c’è molta simpatia tra le due belle donne. Infatti al termine del diverbio, la Perrotta per mettere un punto alla diatriba ha affermato che augura alla collega il meglio, ma “ben lontana da lei”. Tantissimi i commenti del pubblico di Canale 5 sui social: ognugno ha espresso il proprio gradimento: chi per la Perrotta, chi per la Cascella.

Potrebbe interessarti anche: Non è la D’Urso, Wanna Marchi e figlia contro tutti: pubblico in delirio

Un volto noto a Canale 5 ha commentato il post di Karina, andando contro Rosa Perrotta. Stiamo parlando di Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. La donna sarda ha commentato il post dell’amica con scritto:

“Sei stata superlativa, ma come hai fatto a sopportarla?”. Poco dopo è arrivata la risposta della Cascella che scrive: “Lasciami stare, che fatica”.

Elga Enardu contro Rosa Perrotta
Elga Enardu contro Rosa Perrotta

Per rimanere sempre aggiornato sugli ospiti, news, curiosità e tanto altro del nuovo programma di Barbara D’urso, Live Non è la D’Urso—> CLICCA QUI

Impostazioni privacy