Elisabetta Canalis costume strettissimo: tutti notano un ‘particolare’

Elisabetta Canalis costume strettissimo
Elisabetta Canalis costume strettissimo: tutti notano un ‘particolare’. Ecco l’ultima foto pubblicata dall’ex velina. E quel particolare dettaglio notato da tutti i suoi followers.

Elisabetta Canalis costume strettissimo: tutti notano un ‘particolare’
L’ex velina Elisabetta Canalis è, senz’altro, una delle donne più belle ed affascinanti della televisione. La sua carriera, com’è noto a tutti, è iniziata grazie al tg satirico di Canale 5. Il programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, la scelse, infatti, come velina bruna. Da quel momento, il suo successo è stato tutto in ascesa. Ricoprendo, tra l’altro, anche tantissimi ruoli in diverse fiction italiane. Merito di tale successo, ovviamente, la bravura ma, soprattutto, la smisurata bellezza. Nonostante, infatti, Elisabetta non abbia più un’età da ragazzina, mostra ugualmente un fascino davvero invidiabile.

Per ulteriori news su Elisabetta Canalis, la sua vita privata, le ultime dichiarazioni, i suoi prossimi impegni lavorativi ed, infine, le sue foto più belle su Instagram –> clicca qui

Elisabetta Canalis costume strettissimo: tutti notano un ‘particolare’

https://www.instagram.com/p/BvP_5EOA8Au/

Elisabetta Canalis è a tutti gli effetti una vera e propria celebrità. Non solo, infatti, l’ex velina vanta una carriera televisiva davvero straordinario. Ma anche su Instagram, il numero dei suoi followers non è affatto niente male. Pensate, Elisabetta ha circa 2 milioni di followers. Insomma, dei numeri davvero strabilianti. Proprio per questo, quindi, immaginiamo la loro reazione quando, sulla loro bacheca, è apparsa questa foto dell’ex velina. “Blast from the past”, scrive Elisabetta come didascalia. “Ritorno al passato”, tradotto in italiano. In effetti, l’ex velina condivide un delizioso scatto di qualche anno fa. I capelli, rispetto ad adesso, sono totalmente cambiati. Tuttavia, però, un particolare è rimasto praticamente identico: la sua bellezza. Anche se, bisogna ammettere, che tutti i suoi followers notano un particolare.

Elisabetta Canalisi costume strettissimo
Alcuni commenti alla foto di Elisabetta su Instagram
Elisabetta Canalis costume strettissimo
Altri commenti alla foto dell’ex velina

Insomma, da come potete vedere dai diversi commenti, il dettaglio che non è passato affatto inosservato sono i piedi dell’ex velina. A detta di molti, infatti, sono davvero fantastici.

Impostazioni privacy