Ultima estrazione Million Day: i numeri vincenti estratti oggi 21 marzo 2019

million day estrazioni oggi
Million Day, la estrazione del 21 marzo del 2019: c’è tanta attesa per conoscere i numeri vincenti e di seguito vi proponiamo la diretta delle estrazioni odierne nella speranza di darvi qualche bella notizia.

Estrazione Million Day oggi 21 marzo | Diretta | Live | Lotto | Numeri vincenti
Tra gli appuntamenti quotidiani di maggior livello non si può non annoverare il Million Day. Per chi non ne fosse a conoscenza, si tratta di una delle lotterie in senso assoluto più amate da parte degli italiani dal momento che si tratta di un formato molto semplice e snello da comprendere ed anche perché mette a disposizione di tutti coloro i quali vi prendono parte la possibilità di portare a casa un montepremi non di poco conto pari a niente poco di meno che un milione di euro. Insomma, una cifra da capogiro, soprattutto se si considera che per partecipare dovrai investire poco sia in termini di tempo che di denaro.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della varie lotterie che ogni giorno appassionano e tengono con il fiato tantissimi italiani, con un riferimento più specifico da fare a proposito delle estrazioni quotidiani del Million Day, allora CLICCA QUI!

ESTRAZIONE MILLION DAY OGGI 21 marzo 2019 – LOTTO – Estrazione alle ore 19
Ecco la cinquina vincente: 

 

Estrazione Million Day oggi 21 marzo | Come si gioca

Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che recarti in una ricevitoria ed acquistare un biglietto al costo di 1 € scegliendo i tuoi cinque numeri compresi tra 1 e 55. A questo punto attendi le ore 19.00, orario in cui avviene l’estrazione, ed incrocia le dita. Se indovinerai i numeri estratti, porterai a casa un milione di euro!

Estrazione Million Day oggi 21 marzo | Gioca responsabile

Ricorda, ovviamente, di giocare sempre in maniera responsabile dal momento che il demone del gioco è sempre dietro l’angolo. Questi, in conclusione, i numeri estratti ieri 20 marzo.

Impostazioni privacy