Isola dei Famosi, Riccardo Fogli non si trattiene e scoppia in lacrime: cos’è successo

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli non si trattiene e scoppia in lacrime: cos'è successo
Isola dei Famosi, Riccardo Fogli non si trattiene e scoppia in lacrime: cos’è successo

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli non si trattiene e scoppia in lacrime: cos’è successo
L’edizione di quest’anno del reality show l’Isola dei Famosi è stata a dir poco sorprendente e ricca di colpi di scena. Tra alti e bassi il reality sta volgendo alla sua fase finale. In gioco ci sono ancora pochi naufraghi. Tra questi ci sono Riccardo Fogli, Marco Maddaloni e Soleil Sorgè. E proprio questi tre vip sono stati protagonisti nella giornata di ieri, mercoledì 19 marzo, ovvero la festa del papà. In occasione di questa ricorrenza ai tre naufraghi sono state recapitate tre lettere. Gli emittenti erano i rispettivi figli e padri di Riccardo, Soleil e Marco. A quest’ultimo ha mandato una lettera suo padre. Le parole lette dallo sportivo lo hanno commosso tanto da fargli scendere qualche lacrima. Lacrime che sono scese, e molte, anche dal viso dell’ex membro dei Pooh, ovvero Riccardo Fogli. A lui ha scritto il figlio. Dopo aver letto la lettera poi arriva la reazione del naufrago.

LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, lutto per uno dei concorrenti: è morta la nonna paterna

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli scoppia a piangere: le sue parole dopo la lettera del figlio

LEGGI ANCHE -> Soleil e Sarah, Isola dei Famosi 2019, duro scontro: “Mi hai deluso”

Dopo aver letto la lettera del figli, Riccardo Fogli non trattiene le lacrime e scoppia a piangere. Poco dopo ecco cosa dice nei riguardi del figlio: “Io amo mio figlio, lo proteggo, lui mi sostiene e mi da tutto. Mi da una forza e un’energia che non pensavo di avere”. Nell’assistere a questa scena anche Soleil Sorge si è commossa tantissimo e non ha potuto trattenere le lacrime. Così ecco cosa ha detto al confessionale in merito a Riccardo e a ciò che ha visto: “La lettera del figlio di Riccardo ha aperto il mio vaso di pandora. La mia più grande debolezza è la famiglia. Mi sono sentita dire più volte che sono una regina di ghiaccio, ma questa è solo una corazza”.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito del programma “L’Isola dei Famosi”, con un particolare riferimento a proposito di tutti i concorrenti, eliminati o anche quelli in gara, di questa straordinaria edizione, allora CLICCA QUI!

Impostazioni privacy