Nina Moric senza pantaloni: prova a coprirsi con la maglia ma si vede praticamente tutto

Nina Moric
Nina Moric è sempre molto attiva sui social ed in particolar modo su Instagram, lì dove proprio negli ultimi minuti ha condiviso una foto che la ritrae senza pantaloni mentre cerca di coprirsi con scarsi risultati con una maglia più lunga del solito.

Nina Moric senza pantaloni: prova a coprirsi con la maglia ma si vede tutto
La bellissima Nina Moric risulta essere sempre molto attiva sui suoi canali social ed in particolar modo su Instagram, lì dove ha un seguito davvero notevole dal momento che conta mezzo milione di seguaci. La ex moglie di Fabrizio Corona, re del gossip in Italia ed uno dei più accesi polemisti, è solita condividere sempre foto molto particolari che non passano di certo inosservate.

Per conoscere in tempo reale tutto quello che c’è da sapere a proposito della bellissima modella e show girl Nina Moric e per essere sempre aggiornato a proposito sia della sua vita privata che di quella più propriamente professionale, allora CLICCA QUI!

Non a caso, a tal proposito, di recente si era mostrata praticamente senza indumenti addosso, con una chitarra a coprire la schiena e nient’altro. Oggi, per così dire, ha concesso il bis ai suoi seguaci dal momento che ha condiviso una foto che la ritrae, di fatto, senza pantaloni addosso e con la maglia a coprire solo parzialmente il “lato A”.

Per non perderti mai un post, una foto, una storia o un video che Nina Moric condivide su Instagram con i propri fan, allora CLICCA QUI!

Nina Moric senza pantaloni su Instagram

Nello scatto in questione, però, il suo tentativo si dimostra quanto meno fallace dal momento che restano scoperti alcuni punti cruciali che in maniera del tutto inevitabile fa alzare tantissimo la temperatura di coloro i quali hanno la fortuna di assistere a questo spettacolo. E non a caso la foto ha ottenuto subito tanti riscontri in termini di “like” e di commenti.

https://www.instagram.com/p/BvRYkMzH0Wt/

Impostazioni privacy