Paola Caruso e l’appello dalla D’Urso: Francesco ha finalmente risposto

paola caruso
Paola Caruso e l’appello dalla D’Urso: Francesco ha finalmente risposto

Paola Caruso e l’appello dalla D’Urso: Francesco ha finalmente risposto attraverso un post su Instagram per chiarire la sua posizione.
Paola Caruso nella puntata di ieri sera 20 marzo a “Live – Non è la D’Urso”, ha raccontato le difficoltà che sta affrontando dopo la nascita del figlio Michele. Tutto questo è dovuto al fatto che il padre del piccolo ha lasciato Paola agli inizi della sua gravidanza e non si è fatto sentire nemmeno dopo la nascita del bambino.
In sala parto bisogna inserire il nominativo di una persona. Quindi ho messo il suo, perché comunque è il padre. Ero felice ma non tanto per noi ma perché comunque il bambino ha il diritto di avere un padre”
Barbara D’Urso invoglia Paola a fare un appello al padre del bambino, Francesco Caserta. E così decide di rivolgere a quest’ultimo alcune parole: “Noi ti aspettiamo quando vuoi perché se vuoi fare il padre, lui c’è”.

Paola Caruso e l’appello dalla D’Urso: Francesco ha finalmente risposto

Inaspettatamente, arriva la risposta di Francesco Caserta che comincia a manifestare la sua apertura nei confronti di Paola Caruso, magari cercando una strada per la riappacificazione.
Dopo l’appello, tramite il suo profilo Instagram, Caserta risponde ai followers che gli chiedono informazioni e scrive: “Mi sono accorto solamente adesso dei numerosi messaggi che mi avete inviato in direct. Ho guardato i video della puntata di stasera e posso solamente dire che il tempo sistemerà ogni cosa. Ho un cuore e soprattutto un cervello, fortunatamente. Sistemeremo ogni cosa. Tempo al tempo”.
A questo punto ci si chiede se si possa parlare di un ritorno di fiamma con Paola Caruso, oppure se Francesco Caserta si voglia prendere le proprie responsabilità di padre nei confronti del piccolo Michele.

  • Per rimanere sempre aggiornato sugli ospiti, news, curiosità e tanto altro del nuovo programma di Barbara D’urso, Live Non è la D’Urso: CLICCA QUI

 

Impostazioni privacy