Pomeriggio 5 telefonata sconvolgente in diretta: “Mi stavo sentendo male”

pomeriggio-5-barbara-durso

Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, chiama la vedova di Gino Bramieri che dichiara di essersi sentita male vedendo gli attacchi a Craig.
Pomeriggio 5, oggi Barbara D’Urso tratta il delicato tema dell’eventuale contatto con un aldilà e dell’esperienza pre-morte. L’argomento è balzato agli onori delle cronache quando Meghan Markle ha dichiarato di aver ricevuto un messaggio dalla principessa Diana. Due gemelle chiaroveggenti, famose nel mondo per aver predetto l’attacco alle Torri Gemelle, avrebbero infatti ricevuto questo messaggio da Lady D proprio per la moglie del Principe Harry. Sarebbe un messaggio d’amore, ma non manca anche un monito: “Tutti avranno un’opinione sulla tua maternità non provare ad essere perfetta come feci io tu non puoi piacere a tutti, è una ricetta per la pazzia”.

Leggi anche: Autobus incendiato, Adem il ragazzo eroe che ha lanciato l’allarme: l’audio della telefonata

Esperienze pre-morte Pomeriggio 5, la telefonata della vedova di Bramieri

Si torna così in studio a Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso presenta i suoi ospiti: Elena Morali, Craig Warwick, Angelo Constabile, Marina Petti, Morena Funari e Marco Molocutti e Monica Setta. Lo studio si scalda subito in quanto la moglie di Funari, Morena attacca Craig accusandolo di aver parlato a nome di suo padre dopo la sua morte: “È dura accettare una cosa del genere, soprattutto quando uno vive un momento di sconforto dopo la morte di un proprio caro”. Improvvisamente  Angela Baldassini, la vedova di Gino Bramieri chiama in diretta: “Io non sono una che ama mettersi in mostra, stavo guardando la trasmissione e ho visto Craig attaccato e non va bene, mi stavo sentendo male perché io sono una credente e una praticante e lui sa quello che fa. Io ho delle conferme di ciò che mi ha detto, io mi sento protetta con lui, voi volete solo mettervi mostra”.

Pare infatti che Craig abbia anche parlato con la nonna di Elena Morali durante l’Isola dei Famosi 2091: “Mi ha detto delle cose che non poteva sapere nessun altro compreso lo scialle del colore di mia nonna” dichiara la Morali.

Per ulteriori news su Pomeriggio 5 –> clicca qui

Impostazioni privacy