Stasera in Tv, giovedì 21 marzo: Popolo Sovrano | Cast | Ospiti | Anticipazioni

popolo sovrano
Stasera in Tv, giovedì 21 marzo: Popolo Sovrano | Cast | Ospiti | Anticipazioni

Questa sera, giovedì 21 marzo 2019, andrà in onda una nuova puntata di Popolo Sovrano su Rai Due.
Un programma di approfondimento politico e sociale nato come un racconto della realtà tramite la presenza di reportage e confronti in studio tra figure di rilevanza quali politici, giornalisti, economisti e imprenditori. Conducono Alessandro Sortino, Eva Giovannini e Daniele Piervincenzi.
Lo scopo del programma è quello di dare maggior voce possibile a diverse versioni e opinioni su un determinato tema o argomento, in modo da favorire il confronto. Ogni puntata è dedicata a un tema specifico.

Stasera in Tv, giovedì 21 marzo: Popolo Sovrano

In primis si parlerà dei nuovi sbarchi di migranti, della nave Mare Jonio sotto sequestro probatorio disposto dalla procura di Agrigento, che indaga per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. L’imbarcazione aveva a bordo 49 migranti che hanno trascorso la prima notte a Lampedusa, una volta sbarcati sul suolo italiano, e hanno raccontato di essere stati rimandati indietro cinque volte in Libia.
Si continua con La via della seta, l’accordo con la Cina il cui presidente oggi sarà proprio nella capitale italiana insieme a una delegazione di oltre 500 persone.
Infine, si affronta la flat tax e tutte le polemiche scatenate da questa scelta di Matteo Salvini.
In studio, ci saranno diversi ospiti come Federico Rampini, Francesco Boccia, Vincenzo Sofo, Alessandro Giuli e il primo avvocato donna italo-cinese.
L’appuntamento è alle 21:20 su Rai 2.

Popolo Sovrano è realizzato da Rai2 in collaborazione con Fremantle. Un programma di Alessandro Sortino, scritto da Alessandra Ferrari, Vito Foderà, Eva Giovannini, Carlo Puca, Giorgia Sonnino, Alessandro Sortino e Emanuele Svezia.

  • Per ulteriori news su tutti i programmi di Stasera in Tv, giovedì 21 marzo e tutte le anticipazioni delle serie più amate e più seguite—> CLICCA QUI
Impostazioni privacy