Riccardo Fogli, Isola Famosi 2019: “Sei un vermone, bugiardo, infame, testa di c***o”

isola-famosi-riccardo

Isola Famosi 2019: Riccardo Foglio contro Luca, volano parole grosse sull’Isola.
Prosegue il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi 2019, ma la tensione si fa via via sempre più alta. Le fazioni tra gli isolani sono chiare, da una parte il team Marina La Rosa e dall’altra il team Soleil. Oggi però nel Daytime dell’Isola dei Famosi abbiamo assistito ad un momento di tensione tra Riccardo Fogli, Luca e Marina La Rosa. Marina oggi non sta bene e quindi chiede di poter andare a riposarsi, se prima sembrano tutti d’accordo, secondo Luca, Riccardo Fogli avrebbe detto: “Non è mica in galera se ne può andare”. La frase è stata poi riportata da Luca e Marina che ha cercato un confronto con Riccardo.

Leggi anche: Isola dei Famosi, lutto per uno dei concorrenti: è morta la nonna paterna

Riccardo Fogli contro Luca: “Sei un bugiardo, infame”

Riccardo, quando sente la versione di Luca perde la testa: “Sei un testa di c***o, bugiardo e infame se Marina ha mal di pancia deve essere rispettata, questo ho detto. Luca rinsavisci. Marina, ma secondo io posso dire una cosa del genere ad un ragazzo così instabile? A questo vermone?”. Interviene anche Marco Maddaloni che dichiara: “Io ho detto che non ho sentito questa frase perché non l’ha detta Riccardo”. Fogli rincara la dose: “Il suo è un comportamento da ragazzo viscido e bugiardello che si inventa delle strategie, deve fare un polverone perché è in nomination, ma ha trovato la persona sbagliata”.

Marina La Rosa poi dichiara: “Io sono delusa da te a te non interessa. Ho avuto un momento in cui ti ho apprezzato, ora non più.  Non ho motivo di non credere a Luca, so che c’è un Riccardo davanti alle telecamere e uno dietro le telecamere questo è un dato oggettivo che mi fa credere a Luca e a ciò che mi abbia riportato”.

Riccardo Fogli in “confessionale” spiega: “Non voglio che mi si mettano in bocca cose che non ho detto, quando trovo una strategia che non mi appartiene mi sembra di essere nel posto sbagliato. Io Stimavo Luca come un ragazzo dolce, lo consideravo un grillo parlante, ma mette in bocca delle parole che non esistono alle persone”.

Per ulteriori news sull’Isola dei Famosi 2019 –> clicca qui

Impostazioni privacy